Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate...quando parlate di visione di SD...
Ogni appassionato dovrebbe avere in casa un display del genere, non solo per il prezzo ma anche e soprattutto per le "emozioni" che fà "sentire" e "provare" con i Blu Ray
Ciao, scusa la risposta un poco banale, ma non si capisce bene dalla domanda, se hai chiaro il concetto di SD, in ogni caso si intende Standard Definition, a differenza di High Definition (HD)
http://it.wikipedia.org/wiki/Telev..........[CUT]
Domandina: oggi pomeriggio mi è comparso nell'angolo in basso a destra (guardando) un riquadro grigio con il numero 3 rosso (stessi layout del logo del mute per intenderco) che lampeggiava. Ho provato a premere qualsiasi tasto ma non spariva. Alla fine ho spento e riacceso la tv ed è sparito. Sapete dirmi cos'è? Ho guardato sul libretto di istruzio..........[CUT]
A parte i titoli di coda meno definiti e leggermente traballanti, che pero' dici di notare solo a pochi cm di distanza (cosa che di fatto la fa passare, a un non-difetto) in quali altri frangenti hai notato la superiorità del Sony nel moto? Cosa non ti ha convinto del VT50?ma quello che mi ha convinto meno è stato il moto (superiore il Sony) e la definizione dei titoli di coda che scorrevano su sfondo nero. Nel Panasonic erano meno definiti e leggermente traballanti, cosa che però si notava solo a pochi cm di distanza.]
Grazie! Adesso devo solo capire come ho fatto ad impostare il timer visto che non sono mai entrato in quel menù!!
@aletta e fransisco
Dai ragazzi vi aspetto fate un passo in avanti.... lasciate l'amato Kuro e accattateve il nuovo Pana!!!!!
Proprio come appurato da Nicola, anche nel report (tradotto in spagnolo e poi, con Google, in Italiano) sullo Shoot-out americano organizzato da Robert Zohn, si può leggere:...quello che mi ha convinto meno è stato il moto (superiore il Sony) e la definizione dei titoli di coda che scorrevano su sfondo nero.
bbusa, ma non eri quello che era rimasto deluso del Panasonic? .........
OT Velocissimo: conoscete qualche compagnia per assicurare oltre i 24 mesi il tv a prezzi umani? Sul sito dove acquisto l'estensione di garanzia per il solo anno successivo ai primi 24 mesi è di più di 100 eurini....![]()