Guest_111398
Guest
Si, ma ho cambiato canale, cambiato impostazioni dell'immagine ecc. Cioè non è mai stata "ferma" più di tanto.Non è che l'hai tenuto acceso per più di quattro ore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma ho cambiato canale, cambiato impostazioni dell'immagine ecc. Cioè non è mai stata "ferma" più di tanto.Non è che l'hai tenuto acceso per più di quattro ore?
Ero rimasto deluso dalla scarsa luminosità del 3D.Spero di abituarmici piano piano.
... ovviamente nello specifico vorrei sapere cosa ti ha colpito di più nel Panasonic rispetto al Kuro e viceversa.![]()
![]()
![]()
Beh, che il Kuro tenda al giallo ed il VT50 no, è impossibile, per un semplice motivo: entrambi si tarano con punto di bianco praticamente al riferimento, ed il riferimento tende al giallo. Parimenti, la modalità THX di default, sul VT50, essendo molto buona, tende anch'essa al giallo.........[CUT]
Organizziamo dei corsi di calibrazione...? O qualcosa di simile?...del resto se nessuno si preoccupa di "acculturare" un po' il grande pubblico, c'è poco da fare, molti non sanno neanche dove vederla una tv tarata davvero bene.
esperienza negativa con un GT50 problemi di DSE utente nik 73 avforums:
Evening gents. I posted this in the GT50 thread, but thought I'd post it here as well to get peoples thoughts and as this thread is a bit more active. Definitely NOT to stir things up.
Is this the kind of thing those unfortunate to have issues are seeing? Not as bad? Worse?
I ..........[CUT]
E' vero... purtroppo molti vogliono il bianco dash e preferiscono i 9300k ai 6500k di riferimento... e prova a fargli capire che il "giallino" è solo questione di abitudineNondimeno bisogna aggiungere che quel tipico "giallino" (vero a qualcuno non piace) è segno distintivo della verosimile "fedeltà" cinematografica e in questo caso tanto il Kuro quanto il VT50 si presentano come prodotti di qualità della realtà filmica.
E' assolutamente uguale (parlo del VT50), e non potrebbe essere altrimenti : come fai ad avere un D65 che tende meno al giallo?
Il punto di bianco è quello ma anche no ?
Non capisco dove l'utente voglia arrivare. Ma è un utente di AVS Forum?
era proprio li che avevo letto , ma interpreto differente da quello che affermi, perchè Luciano puntualizza che non è mai sicuro che i processori esterni rispettino il rec originario e che bisogna sempre controllare dato che non tutti dispongono dell'opzione sia manuale che automatica di riconoscimento rec, la mia personale esperienza mi ha portato a dedurre che da hdmi è vero che il processore rispetta il rec ma solo se si entra in hdmi sia a 576i che a 1080i, se come normalmente si fa si entra via scart o RGBs per upscalare a 1080p un segnale nativo a 576i, il processore uscendo in hdmi non rispetterà il rec 601 dell'SD, forse perchè le specifiche hdmi sono valide solo fra collegamenti reciproci in hdmi.Se il processore fa bene il suo dovere questo non è un problema. Le specifiche HDMI prevedono che sia la sorgente ad indicare al display quale rec usare, è quindi sufficiente che, con materiale upscalato, gli dica di usare la 601. Se ne è parlato qui.
sul giallino di bbusa non mi meraviglierei che ci fosse la complicità del processing video dello yamaha a 1080p, un mio amico staccò il processore da un KRP e gli s..........[CUT]
... hdmi è vero che il processore rispetta il rec ma solo se si entra in hdmi sia a 576i che a 1080i,
Si scrive RGBS (altrimenti il sincronismo è sul segnale del blu.. qui viaggia invece sul cavo del videocomposito) ... uhm questo lo proverò con il DVDO ... in tutta franchezza il vantaggio è spesso comunque abbastanza elevato per chi ricerca immagini taglienti quindi spesso anche in presenza di errore di spazio colore ... meglio processare esternamente.se come normalmente si fa si entra via scart o RGBs per upscalare a 1080p un segnale nativo a 576i, il processore uscendo in hdmi non rispetterà il rec 601 dell'SD, forse perchè le specifiche hdmi sono valide solo fra collegamenti reciproci in hdmi...........