giulianoprs
Active member
buona sera a tutti,Iuki io da posessore del 50g20 ti posso assicurare che in thx non solo il bianco ma un po tutto tende al giallino
infatti io non la uso mai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iuki io da posessore del 50g20 ti posso assicurare che in thx non solo il bianco ma un po tutto tende al giallino
E cos'è questa...? Una congiura contro il il giallino D65?
Beh, la mia premessa era "se il processore fa bene il suo dovere".Luciano puntualizza che non è mai sicuro che i processori esterni rispettino il rec originario
Ma certo che è bianco...Io sinceramnte il bianco lo vedo bianco...
@Ildario
io prenderei il GT30 per via dell'antiriflesso in più che fà la sua bella differenza in termini di qualità di visione
...Un'ultima piccola precisazione: mi sembra che, almeno ufficialmente, l'HDMI non veicoli il 576i..........[CUT]
Io prenderei il Ut50 perchè fà parte della serie nuova mentre la gt30 potresti beccar il modello difettato essendo stata una serie incriminata.Ragazzi ve lo chiedo in ginocchio...
meglio GT30 O UT50
uso : calcio mediaset premium (piu sd che hd) xbox 360 e dvd
grazie
Non riesco a capire il motivo di questa specificità e nessuna menzione per il normale cavo scherma..........[CUT]
ciao a tutti, alla fine mi sono deciso ed oggi vado a ritirare un 55 vt50t !! ma volevo farvi una domanda di natura tecnica. Il manuale specifica per la connessione ad internet oltre al wireless un cavo lan non schermato al quale applicare la ferrite. Non riesco a capire il motivo di questa specificità e nessuna menzione per il normale cavo scherma..........[CUT]