Per ora il 3D passivo è l'unico 3D che riesca a garantire una buona visione 3D in full HD.
Forse intendevi dire attivo?
Panasonic ha anche l'attestazione di THX e ad oggi rimane la casa produttrice migliore, a detta degli stessi concorrenti oltre che dei recensori. Quest'anno hanno ancora migliorato la situazione con pannelli più luminosi e occhiali più trasparenti. Anche il crosstalk è sceso grazie alla ulteriore velocità del pannello. (Dati del recensore di TR)
Spiegatemi per una persona che porta già gli occhiali da vista come potrebbe mai comprare altri occhialini attivi da indossare...Per me è destinato a morire in breve tempo e basta attendere per vedere se ho ragione o meno.
Anche i nuovi Oled presentato proseguono ancora su questa strada, quindi ancora per un po' nella maggior parte dei casi gli occhiali attivi saranno la tecnologia maggiormente diffusa.
Oled ne sono stati presentati 2,Samsung attivo e LG passivo,
C'è qualcosa che mi sono perso?
Certamente si sta e si deve andare verso una tecnologia più semplice e la strada adottata da Lg è interessante perché economicamente abbordabile. Il problema della risoluzione potrà essere superato il prossimo anno con pannelli a 4k.
Non solo perchè economicamente abbordabile,ma anche perchè molto più confortevole da un punto di vista visivo,senza malesseri strani nell'utente,e non è poco!
Invece la tecnologia senza occhialini è ancora immatura e costosa quindi ci vorrà ancora del tempo.
Certo ma la strada è tracciata,e alla velocità che andiamo oggi in un paio d'anni dovremmo esserci...
Non credo che il vt50 diventerà subito obsoleto, sia per il discorso di cui sopra sia per il fatto che il 3D alla fine è solo una funzione in più e non certo la principale. Per quanto riguarda l'immagine in 2D sarà nuovamente da riferimento, aspetto principe in un TV. Anche l'altra funzione in più, lo Smart Tv è stato migliorato molto, ed infine il design, finalmente all'altezza del prodotto.
Per me il vt50 è già obsoleto,in quanto costerà parecchio perchè prodotto top di gamma,e non so fino a che punto la gente spenderà cifre consistenti...io per lo meno non lo farei mai!