LG serie LW980G in progress

Ri-posto settaggi rilevati in rete con le mie dovute modifiche (gradimento personale) che mi permettono di aver piena soddisfazione nella visione in HD ed SD, sfruttando il Full LD (basso):

Aspect ratio: Just Scan
Risparmio energetico: Off
Picture Mode: Expert1
Retroilluminazione: 34
Contrasto: 90
Luminosità: 54
Nitidezza H: 50
Nitidezza V..........[CUT]

Ho settato la tv, anche se ancora non ho avuto il tempo di rilassarmi e godermela appieno. Ad una prima ma velocissima osservazione la visione sembra buona, pero' mi riservo di dare un mio giudizio nel tempo avvenire. Comunque grazie ancora per la gentilezza.

Un'ultima domanda. Ma dove si indica il "Metodo" sono riportate solo due voci che sono "2 punti" e "10 IRE punto"? Io pensavo di trovare una terza voce che abilitasse entrambi i metodi. Pertanto ho settato prima un metodo e poi l'altro. Ho effettuato l'operazione correttamente? Grazie di tutto e buon fine settimana :p

Esatto, prima devi settare un modo e poi l'altro, nel quale ti si aprono altre impostazioni tutte da settare.

Ciao. Finalmente ho visto un po' di programmi nella nuova TV. I settaggi da Te suggeriti sono molto buoni. Le dominanti verdastre che prima avvertivo con i vecchi valori, sono scomparse. I colori sono molto naturali. Ti ringrazio per la gentilezza mostrata. Se in futuro avessi dei settaggi migliorativi, ti prego di postarli. Buon fine settimana a tutti ;)

Ho visto ieri il bluray 3D di Tin Tin, lo consiglio, bellissimo film in computer grafica e qualità delle immagini veramente ottime! Si vedono moltissimi dettagli che lasciano :O
Se vi piacciono le animazioni è da non perdere, con questa tv poi da il massimo, l'ho visto anche al cinema ma non era così dettagliato.