Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri sera guardando una partita su sky hd ho notato un leggero vertical banding, si nota sulle inquadrature dall'alto e in movimento, non è particolarmente marcato ma strano che l'ho notato solo lì per ora, devo verificare se è presente in altre situazioni.meovideo010 ha detto:Io volevo sapere di una partita non in 3D ma semplicemente in Full-HD.
Sei sicuro di quello che dici? Da quale fonte hai appreso che i TV 2012 avranno lo stesso prezzo del 2011?meovideo010 ha detto:Fossi in te aspetterei ormai l'imminente uscita dei nuovi modelli,avranno più o meno lo stesso prezzo di quelli del 2011.
Per tanto quelli del 2011 verranno venduti a prezzi più bassi,quindi è meglio attendere un pochino.
.... però di questo passo i modelli 2012 rischiamo di vederli nel 2013 :fagiano:meovideo010 ha detto:Fossi in te aspetterei ormai l'imminente uscita dei nuovi modelli,avranno più o meno lo stesso prezzo di quelli del 2011.
Per tanto quelli del 2011 verranno venduti a prezzi più bassi,quindi è meglio attendere un pochino.
http://www.dday.it/redazione/5125/TV-LG-i-dettagli-della-gamma-italiana.htmlghevin ha detto:Sei sicuro di quello che dici? Da quale fonte hai appreso che i TV 2012 avranno lo stesso prezzo del 2011?
Sono curioso di saperlo...