LG serie LW980G in progress

84 ma ci sono anche i 60 mi pare.

Credo però che siano solo modelli riservati al mercato americano, infatti ciò che viene presentato al Ces non arriva mai al 100% in europa in quanto modelli studiati specificatamente per il mercato USA.
Addirittura se guardi il link a Dday, LG Italia, nel dare loro le prime informazioni su ciò che apparirà in Italia, ha riferito che la base dei due top di gamma led non sarà quella che si vede in tutti i video e foto ma quella del plasma top di gamma PM9700 che a me sinceramente non piace!!
 
Dai link menzionati è diffusa la delusione verso LG.
Sicuramente sarà da acquistare quando circoleranno alcune recensioni, sempre se ci sarà possibilità di farle visto a cosa ci ha abituato LG.
Certo è che se dovesse ripetere il mega flop del LW980G perderà di credibilità in modo irrecuperabile a tutto vantaggio di Samsumg.
Sembrerebbe che l'alternativa alle coreane resta esclusivamente, per chi preferisce la caratteristica del 3d passivo, il nuovo Panasonic.
 
Serie 2011 vl863, poi al CES hanno presentato la nuova gamma dove anche i modelli top utilizzeranno cinema 3D, disponibili da marzo aprile. Puoi leggere nello speciale sul sito dday
 
Con la risposta che ho avuto da LG in merito ai nuovi modelli, Samsung si sta già sfregando le mani e , letto le scelte di Panasonic in merito al 3d passivo non per il top di gamma, Samsung sta anche saltando di gioia.
Mi sta veramente venendo voglia di acquistare un D8000 60", appena andranno in offerta.
 
Avrei necessità di un aiuto....
Vorrei tornare al firmware precedente e non riesco a trovare la giusta combinazione dei tasti per forzare il flash.
Con l'SL9000 l'ho sempre fatto, ma la stessa combinazione con il LW980 non funge.
Non sono riuscito a trovare niente in rete, c'è qualcuno che è a conoscenza di come fare??
Grazie mille!
 
lucasil ha detto:
per panasonic il 3d passimo gamma intermedia non top.....la serie wt top pana avra ' solo 3d attivo.....
Perfetto,ottima notiza pure questa,mai comprare la serie top,soldi sprecati,eh eh...ancor più se poi ha il 3D attivo...
 
Ggetto ha detto:
Con la risposta che ho avuto da LG in merito ai nuovi modelli, Samsung si sta già sfregando le mani e , letto le scelte di Panasonic in merito al 3d passivo non per il top di gamma, Samsung sta anche saltando di gioia.
Samsung si sta preoccuando di tirar fuori una tecnologia senza occhialini,altro che 3D attivo...
 
meovideo010 ha detto:
Samsung si sta preoccuando di tirar fuori una tecnologia senza occhialini,altro che 3D attivo...
dal si sta preoccupando, a ha un tv led 3d con tecnologia passiva, troppo tempo passerà.
considera che ha da poco firmato un nuovo accordo per la tecnologia 3d attiva.
 
Se toshiba ha già un prodotto 3D senza occhialini,vuol dire che i tempi sono già maturi.
LG è appena dietro col 3D passivo,e Samsung secondo me farà direttamente il salto dal 3D attivo al 3D senza occhialini.
E non passeranno più di 2 anni,vedrete,che in queste cose sono già un infinità di tempo...
Tutte queste considerazioni sono solo miei ragionamenti,di solito ci azzecco alla grande su previsioni a breve termine,vedremo a inizio 2014 come sarà l'evoluzione del 3D di Samsung,di certo non può fossilizzarsi sul 3D attivo...
 
max161 ha detto:
ooops.... a forza di leggere sigle, comincio a sovrapporre informazioni. chiedo scusa

non era mica un rimprovero :D
comunque si toshiba molto meglio come resa in sd e frame interpolation.
lg lw secondo me solo discreto con questi, ma ottimo come 3d passivo e buoni colori.
 
Ciao ragazzi, vi posso chiedere una cosa...sarei interessato all' Lg serie LW980G ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, neppure su Internet..Ho scritto una mail al Servizio Clienti Lg e mi hanno risposto che sarà disponibile nel primo semestre 2012 (???????)..
Ora vi chiedo qualche delucidazione in quanto sono un pò confuso se aspettare e se ne valga la pena...perchè altrimenti pensavo di acquistare il LW650....c'è molta differenza secondo voi tra i due modelli (650 e 980)? grazie anticipatamente!:) :) :)
 
Le differenze, almeno a livello tecnico, sono enormi... Credo che ormai puntino sulla nuova serie presentata al CES, uguale a parte cornice e Smart tv. A tuo posto aspetterei almeno di conoscere i prezzi dei nuovi modelli, e valutare successivamente.
 
Anche io ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo lm9600 che questa volta non dovrebbe tardare, infatti è cambiata la dirigenza dell'Lg ed i nuovi piani aziendali sono improntati ad una forte aggressività, intendono uscire molto velocemente e capillarmente con i prodotti nuovi e spingere molto sui tv 3d cercando di anticipare i concorrenti.
Tra l'altro devono proprio ricorrere ai ripari delle scelte sbagliate dell'anno scorso che non ha permesso di beneficiare delle "nuovi" nanoled local dimming. Infatti per ora gli investimenti fatti sui nanoled non hanno reso nulla per vari motivi: innanzi tutto hanno dapprima hanno rinviato/cancellato l'uscita del lw950 per inserire il nuovo 3D passivo; poi giunti all' lw980 hanno deciso di ridurre drasticamente le "zone" gestite in Europa e non solo, ottenendo parecchie critiche nelle varie recensioni.
L'anno scorso hanno provato a lanciare sul mercato i nanoled accorgendosi strada facendo che erano tv ancora immaturi...
Ora dovrebbero aver raggiunto la maturità necessaria, e credo che grazie al nuovo processore dual core opteranno per un numero elevato di zone da gestire in local dimming per tutti i continenti.
Sul fronte 3d hanno ulteriormente affinato la loro tecnologia, motivo per cui potrebbe risultare un prodotto molto interessante il nuovo lm9600, forse il più interessante tra gli lcd Led.
 
Top