ragazzi che soundbar consigliate per il c8 55"?grazie
una che abbai HDMI 2.0 altrimenti il DD+ di netflix/Prime non funziona in HDMI ARC.
YAS107 è una ottima per il prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho la Yamaha YAS107 a cui volendo si può aggiungere anche il subwoofer e va alla grande e non ha nessun problema di connessione in ARC.
Sony HTC-290
@Riccardo: puoi provare con JRiver 26?
LG SK9
si abbina bene, anche perchè è larga esattamente com e il 55.
forse no la. fanno più perché non riesco a trovarla ne su trovaprezzi ne su Amazon
L' ho trovata disponibile su wireshop. Magari se poi è uscito un modello più nuovo cerca quello...
Fai conto che io il 65" l'ho preso a Dicembre a 2.200 ed era il prezzo più basso in assoluto. Adesso lo si trova a 1.850 online. Non mi sarei mai aspettato scendesse così tanto. Non credevo abbattese il muro dei 2.000 euro. Averlo saputo... mannaggia.
Non sono comunque pentito di averlo preso perché mi è capitato un pannello perfetto. Magari ..........[CUT]
anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza ..........[CUT]
Beh il c9 e già uscitoSecondo me quando uscirà la serie 9 aumenteranno anche i prezzi della serie 8 come già successo con la serie 7 quando è uscita la serie 8.
anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza ..........[CUT][/QUOTE
Ho preso 3 settimane fa su Amazon a 1900 il c865. Non è stato ancora inviato perchè lo danno come non disponibile al momento. Il C9 sul Online Store lo danno a 2900. E' chiaro che al momento non c'è scelta. Ma in autunno dove il C9 costerà intorno ai 2200 - 2300 il ragionamento diventerà ben diverso. Io ho deciso: se Amazon lo invia prendo il C8 altrimenti si va a settembre con il C9 appena va sotto i 2500.