ovimax
Active member
ragazzi che soundbar consigliate per il c8 55"?grazie
una che abbai HDMI 2.0 altrimenti il DD+ di netflix/Prime non funziona in HDMI ARC.
YAS107 è una ottima per il prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la Yamaha YAS107 a cui volendo si può aggiungere anche il subwoofer e va alla grande e non ha nessun problema di connessione in ARC.
Sony HTC-290
@Riccardo: puoi provare con JRiver 26?
LG SK9
si abbina bene, anche perchè è larga esattamente com e il 55.
forse no la. fanno più perché non riesco a trovarla ne su trovaprezzi ne su Amazon
L' ho trovata disponibile su wireshop. Magari se poi è uscito un modello più nuovo cerca quello...
Fai conto che io il 65" l'ho preso a Dicembre a 2.200 ed era il prezzo più basso in assoluto. Adesso lo si trova a 1.850 online. Non mi sarei mai aspettato scendesse così tanto. Non credevo abbattese il muro dei 2.000 euro. Averlo saputo... mannaggia.
Non sono comunque pentito di averlo preso perché mi è capitato un pannello perfetto. Magari ..........[CUT]
anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza ..........[CUT]
Beh il c9 e già uscitoSecondo me quando uscirà la serie 9 aumenteranno anche i prezzi della serie 8 come già successo con la serie 7 quando è uscita la serie 8.
anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza ..........[CUT][/QUOTE
Ho preso 3 settimane fa su Amazon a 1900 il c865. Non è stato ancora inviato perchè lo danno come non disponibile al momento. Il C9 sul Online Store lo danno a 2900. E' chiaro che al momento non c'è scelta. Ma in autunno dove il C9 costerà intorno ai 2200 - 2300 il ragionamento diventerà ben diverso. Io ho deciso: se Amazon lo invia prendo il C8 altrimenti si va a settembre con il C9 appena va sotto i 2500.