LG OLED 55C8PLA

Io ragazzi per pura curiosità volevo provare a collegare pc e tv via dlna, usando windows media player come media server ma non c'è verso. Il tv continua a dire che "il dispositivo è scollegato". Eppure su pc vedo il tv...

Ultima modifica:
Qualcuno mi da una dritta con Plex? Ho installato plex media server sul pc. Mi sono registrato. Ho creato le librerie. Ho scaricato l'app su tv. Ho eseguito l'accesso tramite codice che mi ha dato il tv ma nisba... mi dice di scaricare il media server su pc ma c'è già.

Fai conto che io il 65" l'ho preso a Dicembre a 2.200 ed era il prezzo più basso in assoluto. Adesso lo si trova a 1.850 online. Non mi sarei mai aspettato scendesse così tanto. Non credevo abbattese il muro dei 2.000 euro. Averlo saputo... mannaggia.
Non sono comunque pentito di averlo preso perché mi è capitato un pannello perfetto. Magari ..........[CUT]

anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza pulita in brevissimo tempo per poi quindi costringere all acquisto del c9 ai prezzi che vuole lg .. anche questa potrebbe essere un ipotesi valida , che dite ?

anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza ..........[CUT]

Secondo me quando uscirà la serie 9 aumenteranno anche i prezzi della serie 8 come già successo con la serie 7 quando è uscita la serie 8.

Prezzazzi C8

anche io non sono pentito sono stati 5 mesi di visione di godimento... rimane il fatto che adesso come adesso con il crollo prezzi del c8 l eventuale acquisto di un c9 non ha alcun senso quindi dovranno far crollare i prezzi del c9 subito altrimenti rimangono tutti in magazzino ... ma forse hanno ormai scorte limitate di c8 e tendono a fare piazza ..........[CUT][/QUOTE

Ho preso 3 settimane fa su Amazon a 1900 il c865. Non è stato ancora inviato perchè lo danno come non disponibile al momento. Il C9 sul Online Store lo danno a 2900. E' chiaro che al momento non c'è scelta. Ma in autunno dove il C9 costerà intorno ai 2200 - 2300 il ragionamento diventerà ben diverso. Io ho deciso: se Amazon lo invia prendo il C8 altrimenti si va a settembre con il C9 appena va sotto i 2500.

A quanto leggo le uniche differenze tra il c8 e c9 sono il processore a9 di 2 generazione (benefici ? boh) e la porte hdmi 2.1 ed altre caz..te tipo alexaetc etc non ne vedo ad oggi tutta sta differenza di prezzo per un pannello che guardando la comparazione e' identico !