Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il filtro attivo si percepisce immediatamente. Alcuni contenuti più compressi possono normalmente presentare banding più o meno evidente mentre con questo filtro si elimina a scapito dei dettagli perchè l'immagine sarà più soft.
Confermo che via OTA non è disponibile. Io per sicurezza l'ho scaricato dal sito (li ho scaricati tutti sino ad ora) ma non installato. Se non ho visto male, come prassi, hanno tolto il precedente, cioè il .31.
Non si capisce però perché lascino sempre il .10.... Mah
Quello che tu hai correttamente descritto, e che risulta risolto con la .55, non è il banding (cioè l'apparizione di bande di colore o di luce), ma contouring (filtro dei contorni). Il risultato dell'applicazione del filtro è spesso riferito con il termine soap opera-
Il banding, nelle immagini fisse, è un diffetto del pannello.
Purtroppo, il pro..........[CUT]
Male, molto male, ma del resto era un effetto collaterale dell'intervento fatto per eliminare il macroblocking. Evidentemente non hanno trovato la quadra nemmeno stavolta.
Io lo devo ancora provare ma direi che le prove strumentali non mentono. Comunque io aggiorno, se mantiene l'uspcale della .31 a me va bene. Alla .15 non torno.
Si confermo in toto.Ho appena aggiornato al .55. Francamente mi sembra tutto uguale a prima. Hanno risolto il problema audio e il bilanciamento del bianco cambia istantaneamente, ma per quanto riguarda la resa video sembra identica al .31. Upscala perfettamente e non vedo rumore video di fondo. Anche il livello del nero non sembra essere cambiato. Ovviamente io non ho..........[CUT]
Ho appena aggiornato al .55. Francamente mi sembra tutto uguale a prima. Hanno risolto il problema audio e il bilanciamento del bianco cambia istantaneamente, ma per quanto riguarda la resa video sembra identica al .31. Upscala perfettamente e non vedo rumore video di fondo. Anche il livello del nero non sembra essere cambiato. Ovviamente io non ho..........[CUT]
Da quello che ho potuto vedere sino ad ora, aspettando chi farà calibrazione e potrà dare dati precisi e, spero, smentirmi, mi sentirei di dire che chi si trova bene con la .15 può tranquillamente rimanere con quella. Chi si trovava bene con la .31 (come me) invece, può aggiornare tranquillamente alla .55 cosi sistema tutti i precedenti bug. La via..........[CUT]
Mi sa che qui avete le idee poco chiare...questo filtro per ridurre rumore che non c e togliendo cosi definizione praticamente rende meno razor l immagine un non sense visto il discorso upscale ... alla fine le due pecche principali nero affogato con relativa perdita dettagli e relativa minore luminosita e set di def..........[CUT]