Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I servizi di VOD usano il DD+/ATMOS che funziona anche con ARC .
eARC ti serve solo hai un console collegata alla TV oppure se hai un lettore BD per passare audio HD.

ora ho modificato il mio post con l'immagine ( scattata col cellulare ) . puoi notare una riga scura a metà altezza che attraversa tutta la larghezza e piu in basso ci sono una serie di macchie allineate in orizzontale. salutiProbabilmente è burn in, ma le foto non le hai allegate
Ci giochi? Sembrerebbero icone…ora ho modificato il mio post con l'immagine ( scattata col cellulare ) . puoi notare una riga scura a metà altezza che attraversa tutta la larghezza e piu in basso ci sono una serie di macchie allineate in orizzontale. saluti
Lo uso per per tutto. Anche videogiochiCi giochi? Sembrerebbero icone…
E si … ci hai visto bene è proprio un videogioco ! Nello specifico Minecraft ( mio figlio non ha dubbi, la posizione dei cuori n basso … )Lo usi per Zelda mi sa,vedo i cuoricini che mi fanno pensare a quel gioco.
La roba Nintendo è una distruttrice di schermi OLED ( quelli vecchi poi che erano già inclini a morire presto sono ancora peggio )