Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa non ho capito bene il bd390 da quale sorgente prende i contenuti e come è collegato fisicamente. Se tramite gli adattatori potrebbero esser quelli che limitano la velocità/qualità della connessione e cosi gli mkv si vedono a scatti.Beppez82 ha detto:Salve raga, ho configurato una rete 10/100 in questo modo:...collegati tramite power net (adattatori 200mb/s per trasferimento file tramite cavi elettrici).
Beppez82 ha detto:Ho ordinato un DIR-655 e cavi cat.5e fast track belkin magari se glielo piazzo a fianco in wifi va meglio il bd390 supporta 802.11n vero?
Beppez82 ha detto:mistero ma l'assurdo è che lo fa magari su alcune scene tipo il 5% del film su alcuni film 1080p mentre in USB lo stesso film va benissimo e comunque riprodotto sul mini pc non da artefatti. Mistero!