Consigli settaggi BD 390
ciao ho preso il db 390 finalmente.
Prime impressioni molto buone ma ho bisogno di alcune tue dritte per settarlo al meglio con il tv samsung 40656a che se non erro qualcuno ha.
Prima di tutto ho visto il disco di terminator salvation ed è stato uno spettacolo.Audio e video fenomale.Colegato wifi ad infostrada e provato a vedere filmati su you tube.
I collegamenti sono:
Premesso che il collegamento lg bd390 con il tv è sulla hdm2, perchè su hdm1 ho sky.
Inoltre ho un bose 321 (5,1 canali virtuali) sulla cui uscita video 2 ho amplificato qualsiasi cosa si veda trasmessa alla tv.
Sull'ottico del vose ho già un recorder della sony.
Allora sparo le domandine sulle quali spero tu o qualcun altro possa aiutarmi
1.Quando giro tra le sorgenti tv mentre anche se è spento sky messo du hdm1 la sorgente la vedo, se il blu ray è spento la sorgente in tv hdm2 non la vedo tra quelle su cui posso posizionarmi prima di accendere il lettore, mentre quando accendo il lettore la vedo.
E' corretto? Devo fare qualcosa sul tv forse?
2.Impostazione parametri.
Aspetto TV :
-meglio 16:9 originale o 16.9 full?
Risoluzione:
-corretto impostare su 1080P (di defoult era su 1080i) ma se la tv arriva a 1080p perchè non tenerlo cosi?
mod v 1080p :
-50Hz o 24HZ?
Colore hdmi
-YCbCr corretto?
3.AUDIO
Esendo un bose 321 a 5.1 canali come configurare?
-HDMI/spdif messo su DTS (il tv non ha il dts o meglio mettere PCM?)
-Freq campion ..che mette? non ho idea..
Grazie per ora...
ciao ho preso il db 390 finalmente.
Prime impressioni molto buone ma ho bisogno di alcune tue dritte per settarlo al meglio con il tv samsung 40656a che se non erro qualcuno ha.
Prima di tutto ho visto il disco di terminator salvation ed è stato uno spettacolo.Audio e video fenomale.Colegato wifi ad infostrada e provato a vedere filmati su you tube.
I collegamenti sono:
Premesso che il collegamento lg bd390 con il tv è sulla hdm2, perchè su hdm1 ho sky.
Inoltre ho un bose 321 (5,1 canali virtuali) sulla cui uscita video 2 ho amplificato qualsiasi cosa si veda trasmessa alla tv.
Sull'ottico del vose ho già un recorder della sony.
Allora sparo le domandine sulle quali spero tu o qualcun altro possa aiutarmi
1.Quando giro tra le sorgenti tv mentre anche se è spento sky messo du hdm1 la sorgente la vedo, se il blu ray è spento la sorgente in tv hdm2 non la vedo tra quelle su cui posso posizionarmi prima di accendere il lettore, mentre quando accendo il lettore la vedo.
E' corretto? Devo fare qualcosa sul tv forse?
2.Impostazione parametri.
Aspetto TV :
-meglio 16:9 originale o 16.9 full?
Risoluzione:
-corretto impostare su 1080P (di defoult era su 1080i) ma se la tv arriva a 1080p perchè non tenerlo cosi?
mod v 1080p :
-50Hz o 24HZ?
Colore hdmi
-YCbCr corretto?
3.AUDIO
Esendo un bose 321 a 5.1 canali come configurare?
-HDMI/spdif messo su DTS (il tv non ha il dts o meglio mettere PCM?)
-Freq campion ..che mette? non ho idea..
Grazie per ora...