[LG BD390] Lettore Blu-Ray

mauromol ha detto:
Per provare a forzare la scheda del PC a funzionare a 100Mbit/s, prova a fare così (istruzioni su WinXP, con altri sistemi dovrebbe comunque essere qualcosa di simile)....

ho privato la forzatura ma uguale ma se leggo che la gente qui guarda 1080p in LAN perché a me non va?
E poi una LAN 10/100 non dovrebbe essere più veloce dell'usb?(25mb/s di solito)
a sto punto credo che sia proprio la scheda di rete del lettore che in pieno carico non ce la fa anche perché con cavi 5e e dir655 resta uguale la cosa
che mi suggerite di fare raga?

Dave76 ha detto:
Per il discorso backup, non saprei (non avendo mai provato). Ti posso solo dire che se sono ISO dei BD il lettore non le legge.

Grazie Dave

nessuno che ha già acquistato il lettore ha provato a leggere un BD da cartella BDMV su hard disk esterno ?

per Beppez82:

non ti rimane che fare un'altra prova , portare il lettore lg390 da un amico

che ha la rete lan e provare se va bene con i 1080p.Così ti puoi rendere

conto se è proprio la scheda di rete del lg390.

Per Dave76, sorrowman, Kalle
Premesso che il lettore non è abilitato agli Iso.
Vai su BDMV/Stream/cerca il file più grande c'è il film. Per altre spiegazioni, questa non è la sede.
Saluti.
p.s.
solo l'audio D.T.S. HD Master. Codice non supportato

Ultima modifica:
dratta ha detto:
C'è un aggiornamento driver "H51203" io l'ho fatto non sò cosa ha migliorato o a cosa serve,
Fatto l'aggiornamento ieri sera on line, ma sono anch'io all'oscuro di eventuali miglioramenti.

Ultima modifica:
A livello di upscaling come siamo messi ?
Io ho un ampli con un Reon, vorrei capire se è meglio usare l'upscaling sul BD o se è meglio lasciare il video "non scalato" e lasciar fare al Reon...

(...è una notizia che faccio in previsione dell'acquisto)

PS: Perché il sito USA me lo dà come discontinued ed imbroda il 590 ?

Ultima modifica:
@ biosam
Ti confermo che l'Hdd esterno My Book essential da 1Tb funziona perfettamente, ma anche il modello da 1,5Tb e 2Tb.

Ho eseguito l'aggiornamento driver H51203 e stranamente durante l'update si è aperto il carrello disco per poi richiudersi ad aggiornamento eseguito...nessun miglioramento riscontrato.

Kalle ha detto:
Dratta, il file + grande è un m2ts a me non li legge

Appena mi arriva faccio la prova...

In quanto a compatibilità con BD-R e BD-RE come andiamo ? Sul manuale li cita entrambi ma una rece che ho trovato in rete dice testualmente

BDMV su BD-R......NO
BDMV su BD-RE.....SI

mi sembra strano...compatibile solo con i riscrivibili?

Qualcuno ne sa di più ?

Ciaooo

dratta ha detto:
Li legge sia r che re

Perfetto...sembra (sempre da quella rece) che il problema di "non lettura" sia relativo a file BDMV (tipo backup di film blu ray)...
tu Dratta hai già provato ?
Scusa se rompo...ma prima dell'acquisto mi piace avere le maggiori info possibili e qui sul forum siete SUPER nel darle...
Grazie ancora

Ti basta se ti dico che ho ( provato persino marche di bd-r non blasonati è vanno alla grande )bd-re da 50 Gb (TDK )?