Provvisoriamente? Neppure definitiva?
penso in riferimento alla data...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provvisoriamente? Neppure definitiva?
Macchè...niente da fare. Ordinato e arrivato oggi, provato....con SKY Q non ne vuole sapere del 4K![]()
allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque..........[CUT]
allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque..........[CUT]
sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
Come volevasi dimostrare....Anche se non vedo alcuna segnalazione su G1, tecnicamente sono molto simili quindi non mi stupirei se la eventuale componente difettosa fosse presente anche li...
Nel retro tv su etichetta c e la data di produzione.sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
come faccio in negozio a capire la data di produzione ?
ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1
Non è risolutivo.. quello "risolutivo" dovrebbe arrivare il 17 novembre.. anche se secondo me non risolve nulla.. sempre piu convinto che ho fatto bene a fare rimborso..
Avoja che hai fatto bene, poi tu hai avuto anche la fortuna di riavere indietro tutti i soldi.