Non posso ripensarci e riportarglielo dici? Se domani lo collego a sky Q, vedo che non va, non posso avvalermi di quel "soddisfatti o rimborsati" di mediaworld e riportaglielo?
Ovvio che la speranza è che tutto funzioni eh...ma c'ho una paura clamorosa di aver "buttato" 1400€
Scusami ma per come la vedo io non sono soldi buttati. Il nocciolo secondo me resta uno......se per ciò che al momento offre il mercato questo C1 soddisfa in pieno le tue esigenze io lo comprerei affidandomi poi all'assistenza.
In tutta sincerità se LG avesse cmq temporeggiato a riparare anche la mia Tv avrei optato o per il passaggio al G1 (a pagamento ma previa offerta/intesa con LG per un eventuale sconto) o avrei atteso la "soluzione di massa" del problema vedendo SkyQ in FullHD (anche utilizzando uno splitter esterno per vederlo).
In sostanza tutti voi sapete meglio di me che tra qualche mese (e sto esagerando) usciranno altri modelli sia di Lg che di altre marche che avranno funzioni più evolute rispetto al C1 odierno quindi il tutto per me si sintetizza nel dire....... oggi voglio comprare la Tv e voglio il C1.