Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però la a80j è a 60hz non 120 giusto?
E' che non saprei proprio su quale altro modello andare se dovessi cambiarla...
Sbagliatissimo, a80j va a 120hz.
Potrebbe essere una valida alternativa secondo te?
Settimana scorsa lo avevano disponibile da Unieuro quando ho acquistato la mia.
Oppure vale la pena aspettare la patch di LG?![]()
Però ho appena trovato questo articolo che magari può tornare utile...
https://www.whathifi.com/news/newer...Uur0minkBvvdaz18Z-SAAFwaV-M62RIHY8clmEje4KIlQ
...può essere utile certo...se puoi aspettare e rischiare poi di non poter sostituire il televisore...adesso non sò se sei nei termini oppure no...io mi sono voluto levare la problematica...dopo 2000€ spese avere anche il piccolo dubbio che qualcosa possa non funzionare mi faceva girare le balle...
Potrebbe essere una valida alternativa secondo te?
Settimana scorsa lo avevano disponibile da Unieuro quando ho acquistato la mia.
Oppure vale la pena aspettare la patch di LG?![]()
leggendo le varie casistiche dei problemi riscontrati sospetto che il problema sia sia hardware che software. immagino che, più che schede difettose, siano state prodotte delle schede con componenti diversi rispetto a quelle per cui è stato scritto il firmware, in quel senso un aggiornamento software che includa queste variazioni potrebbe realmente..........[CUT]
Secondo me chi vuole essere sicuro al 100% di avere un TV perfettamente funzionante è meglio che aspetti ad acquistarlo fino a che questo famoso aggiornamento non esca e sia testato da molti utenti e sia confermato che non solo risolve il problema, ma che non ne aggiunga altri (spesso purtroppo succede). Per chi ha già acquistato, se fosse nel peri..........[CUT]