LG 65C1 e problemi con Sky Q black

da utente forum straniero : Ho appena avuto un aggiornamento di punto in bianco da LG su Twitter, avvisando che si aspettano un aggiornamento da rilasciare il 17 novembre, ma questo è soggetto a cambiamenti. Hanno suggerito che sperano che questo risolva il problema HDCP

Ritirato stamattina dicendo al commesso del problema...gli dico che vado a casa, provo e se fa il difetto con SkyQ glielo riporto.. e così è stato :(

Alla fine ho preso il Sony 55A80J...

Ti sei fatto un viaggio inutile, non è che va a fortuna, oramai è chiaro che hanno prodotto una partita di schede difettose e fino a che non fermeranno la produzione e risolveranno il problema, i TV che spediscono ai rivenditori hanno tutti lo stesso difetto.

allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque LG stava testando un aggiornamento che avrebbe eliminato il problema e che sarebbe stato rilasciato a metà mese.

Io sulla storia che basta un aggiornamento ho qualche dubbio, comunque speriamo bene.
Certo che sono sempre più dell’idea che il comportamento del LG in questo frangente è qualcosa di allucinante, chissà quante gente ha la tv fallata in casa e manco lo sa, 1500/2500 euro per una roba che non va come dovrebbe.
Imbarazzante.

allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque..........[CUT]

Probabilmente sui G1 non si era ancora verificato poiché costando molto di più ne vendono molti meno ed in negozio restano per più tempo fermi, quindi erano esemplari di fabbricazione precedente ai lotti col componente nuovo.

sto per comprare un G1 65 pollici, da che data di produzione danno problemi ?
come faccio in negozio a capire la data di produzione ?

allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque..........[CUT]

No vabbè!😡🤬
Se l’avessi saputo prima… 🧐
Li mortacci loro!🤬

Sul forum inglese di sky community giravano già voci dei problemi anche sul G1.. dicono che rilasciano un aggiornamento per il 17 novembre, ma ho dubbi se risolva o no il problema.. potrebbe essere un tentativo, per poi un richiamo successivo a sostituire qualche componente hardware..

ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1

ho notato che sul sito lg c'è un nuovo aggiornamento....qualcuno lo ha messo? si tratta del 3.20.45
inoltre torna quello che ho detto in quanto l'aggiornamento è sia per il c1 che per il g1

Non è risolutivo.. quello "risolutivo" dovrebbe arrivare il 17 novembre.. anche se secondo me non risolve nulla.. sempre piu convinto che ho fatto bene a fare rimborso..

Avoja che hai fatto bene, poi tu hai avuto anche la fortuna di riavere indietro tutti i soldi.

Si, grazie anche al tecnico che ha chiuso la pratica con guasto non riparabile.. lg mi aveva proposto rimborso totale o un altra tv a scelta (avrei dovuto pagare la differenza di prezzo o avrei avuto indietro la differenza). Ho scelto il rimborso..