bongrandrea79
New member
volevo passare alle CM9 (b&w), ma poi tra una cosa e l'altra non se ne e' fatto più niente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bongrandrea79 ha detto:l'rc62 va benissimo,pero' l'RC64 e' un'altra cosa....![]()
ecco già per questo motivo non prenderei un hrs, forse era meglio un secondo cht.bongrandrea79 ha detto:Botta del basso magari meno forte del Velo
bongrandrea79 ha detto:Perche' sono incredibile?!![]()
in genere si, ma cerco sempre di essere il + oggettivo possibile;infatti ho detto che in quanto a scendere giù, il Velo forse faceva qualcosina di + (quasi impercettibile) ma a discapito di cosa?!.....qualità del bassodinamite2 ha detto:quando si compra qualcosa, il prodotto nuovo è sempre superiore al vecchio![]()
amico mio se pensi, che io mi ritengo + un VIDEOfilo che un AUDIOfilo capiresti bene che nell'altro settore, per avere un 10% in + di qualità visiva si è disposti a spendere 4-5000 euro in + .....figuriamoci quindi!dinamite2 ha detto:detto in sincerità, la differenza che hai sentito in mezza giornata, vale i 500 euro in piu rispetto al cht q?
infatti NON MI INTERESSA AFFATTO; volevo solo informare che a livello musicale il sub non rombava come il Velodyne, poi che non lo utilizzero' per musica è un altro discorso!dinamite2 ha detto:A questo punto comunque se ti interessa l'ascolto musicale dovresti cambiare anche casse e sinto![]()
Puo' darsi, ma chiedendo un po' in giro ed ai maggiori esperti mi hanno TUTTI consigliato di passare all'HRS senza batter ciglio (in caso , se in futuro avessi bisogno del .2 allora di optare per 2 hrs!dinamite2 ha detto:ecco già per questo motivo non prenderei un hrs, forse era meglio un secondo cht.
Non mi stancherò mai di ripetere che ero INNAMORATO "dell'ignoranza" del Cht-12q (anche i miei vicini non riuscivano + a prender sonno la notte se prima non avessi fatto tremare un po' i loro soffitti/pavimentidinamite2 ha detto:Che poi cosa non ti piaceva del velo?
Tenc iu!dinamite2 ha detto:detto questo, comunque complimenti per l'acquisto e tutto il resto, hai messo si un impianto davvero niente male