• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'angolo HT di Bongrà: THE BoNGRA'S HT

lo so ragazzi, solo che sono costretto ad attaccare i cavi dei diffusori a quell'altezza da terra ( 50cm ), quindi le torri mi garantiscono una "partenza del suono" da + in alto rispetto alle RS62 o RB81. Altrimenti dovrei o sfasciare tutti i muri e rifare le traccie da capo (naaa) o usare 2 ENNESIME canaline (che, sinceramente, a casa nuova non avrei voluto vedere +!). :( :cry:

Dite che le RF82 non basteranno a garantirmi un suono discreto (mi riferisco al solo canale surround) ?!

il suono sarà pazzesco (e con quelle casse vorrei ben vedere...io le guardo col binocolo anche per i frontali :( e tu le hai a fare da surround!)...il mio era solo un parere circa il posizionamento ottimale :). Tra l'altro era appunto un parere basato su gusti personali: di mio preferisco i surround più alti, ma c'è un'altra scuola di pensiero che la vede diversamente e che ti darebbe ragione al 100%

Vedo che stai progettando una stanza dedicata,ottima cosa! :)
Un consiglio a cui sicuramente avrai già pensato e a costo risibile:oscuramento di tutto il locale e schermo il più in basso possibile.
Due cose che spesso vengono snobbate ma, credimi, cambiano il risultato dal giorno alla notte (esperienza personale).

Tranquillo, ho già prenotato dei pannelli fonoassorbenti ( li metterò IN OGNI PARETE, SOFFITTO COMPRESO, a mo di scacchi: uno si e uno no. Dove non li metterò, il muro sarà di colore grigio scuro........credo stia al sicuro in quanto a riflessi ambientali!).

Il telo?...beh il telo andrà a cadere fino a 70 cm da terra: praticamente lo avrò frontale ai mieie 2 eyes! ;)

Ultima modifica:
per ora devo accontentarmi dei miei muri bianchi! Ho cercato, credetemi,di convincere la moglie ad appendere degli innocui e dolci pannellini fonoassorbentucci....ma niente da fare :huh: ......e vabbè, non si puo' avere tutto dalla vita! :)

Ultima modifica:
complimenti per la realizzazione, vorrei chiederti con il centrale come ti trovi? la differenza con il 62 è netta? perchè mi era venuta una mezza idea di cambiare il mio ma non sono sicuro che ci sia una differenza tangibile

......CONCRETIZZA la tua idea! A parte gli scherzi x me l'RC64 vale TUTTI i soldi che ho speso per il passaggio dal 62!......cmq tutto e' soggettivo, figuriamoci poi in questo campo......dove per una differenza minima,a volte, si sborsano migliaia e migliaia di euro in piu'! ;)

Bellissimo impianto :D

Ti posso chidere dove hai recuperato tutte quelle targhette dolby digital ecc? Sto impazzendo e non riesco a trovarle...:(

che spettacolo ,posso trasferirmi da te?? mica sei abruzzese??:D

senti siccome mio cugino deve comprarsi lo sharp ma da 40 ,come ti trovi con questo lcd??

please posta altre foto :D

Ciao, volevo unirmi anche io ai complimenti.
Anche se sono un novizio in merito, le Klipsch mi piacciono da matti!!

Miseria un signore lettore blu ray hai preso...almeno secondo quanto ho letto in giro :)
mi sono perso su una cosa.. a che processore video lo colleghi? sempre se lo colleghi visto l'elettronica che ha a bordo