Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mia è una malattia che affligge molti qui sul forum: si chiama UPGRADITE ACUTA IRREVERSIBILETheThorHT ha detto:Non prenderla come una critica..ma ti ho seguito un po ad agosto nel mercatino.. come fai a cambiare tutto ogni giorno??
Secondo me le CM9 sono superiori alle mie RF82. Le ho sentite e mi sono piaciute molto (tralasciando l'estetica che è fantastica). Ora però ho deciso di tenere le mie RF82 ed infatti ho speso il denaro dedicato in precedenza alle CM9 nell'acquisto del mobile, del lettore bluray e di qualche cavetto quà e làTheThorHT ha detto:Secondo te le B&W CM sono superiori alle tue klipsch RF in ambito Ht?
Il telo ha il retro nero.Lorenz0990 ha detto:il telo in questione ha il retro nero? Come ti trovi in un ambiente poco oscurabile (muri bianchi) con uno schermo bianco (gain?)?
Santa tenda......sanfeb ha detto:L'unica pecca la canalina del telo...l'hai nascosta benissimo...![]()
bongrandrea79 ha detto:Cmq nella nuova casa (con stanza interamente dedicata all'HT) sarà tutto a regola d'arte e soprattutto...........BLACK!!![]()
Quoto, pero' le CM9 devo ammettere che mi attirano tantissimo!dinamite2 ha detto:Fai bene a tenerti le tue klipsch, in HT sono davvero emozionanti.
MAIdinamite2 ha detto:Tu ci ascolti anche musica?
naaa, avrei bisogno di un sinto 7.2dinamite2 ha detto:io fossi in te penserei al secondo sub![]()
ti basterebbe sdoppiare solo il cavo del subbongrandrea79 ha detto:naaa, avrei bisogno di un sinto 7.2