• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'angolo HT di Bongrà: THE BoNGRA'S HT

Ciao Andrea, mi sai dare un giudizio sui piedini che hai messo al sub? miglioramenti sostanziali?

Grazie e ancora complimenti!

Bongrandrea.il miglioramento che preferisco....è che HAI TOLTO quella icona col mostro!!!!!:eek: :D :eek:

Mi togli una curiosità: come fa a vibrare un pavimento?
Forse è di parquet?
Perchè mi risulta inconcepibile che vibri un pavimento con massetto in cemento e piastrelle ceramiche ( o marmo, o granito..).

Io ho il Cht12. Di suo NON si muove e non si sposta di un mm.
Il pavimento è in marmo, ma non vibra. Forse riflette, ma non vibra.
Per evitare che vibri il SUN sopra al pavimento FERMO, ci ho messo 3cm di neoprene espanso. Non che lo sentissi, ma a tutto puoco FORSE poteva fare qualche rumorino..

guarda io ho fatto le prove, facendo scendere mia moglie al piano di sotto.....bene durante le esplosioni e nei momenti concitati dove la presenza del sub è netta, al piano di sotto sembrava esserci il terremoto ( me lo afceva anche con il CHT-12q)

Bimoto ha detto:
Bongrandrea.il miglioramento che preferisco....è che HAI TOLTO quella icona col mostro!!!!!:eek: :D :eek:

Ma quale? il mio ex avatar?
Ma ero io che urlavo contro me stesso!! :)

cmq di miglioramenti ne vedrai ancora ed a breve tempo...eccome se ne vedrai.....stay tuned in questi giorni che darò tutte le news! ;)
Non voglio fare anticipazioni! :D

miiii complimenti !!!!

faccio fatica a starti dietro...i componenti durano na settimana e poi vanno via !!!!!!!!!!:eek:

...forse un bigliettozzo del mega sistema superenalotto si è impigliato nelle tue manine ???

ciao e vai .............alla faccia della crisi !;)

iniziamo con i COMPLIMENTI!!!!:)
Come ti trovi col passaggio dall'onkyo al pioneer? E come mai hai messo un interruttore per far scendere il telo? Non potresti farlo scendere con il trigger del proiettore: Accendi il proiettore e scende il telo: una figata!

so che il trigger serve proprio a questo, ma 2 sono i problemi:

1 - senza pulsante di discesa/risalita che è al muro come imposterei l'altezza del telo (che ogni volta cambio a seconda del proiettore)?!

2 - ci vorrebbe un cavo che mi vada dallo schermo direttamente al vpr e quindi mi occorre modificare la canalina (dato che quella che va adesso al vpr è satura e non ci entrerebbe un altro cavo)

ah questo non lo so!:confused:
Visto che a breve andrai nella nuova casa, mi raccomando tubi corrugati grossi e niente canaline! Così saresti OK!!!:)
Ciao

ho visto che vendi già il vpr: anche tu sei malato di upgradite acuta!:D
Una cosa che non capisco: perchè pochi investono nelle lenti anamorfiche? + o - tutti i film sono in 2.35-1. IO ODIO LE BANDE NERE.
Ma se vedi un br, a cosa serve un processore video? Mi spieghi a cosa serve? Grazie e ciao

....ed infatti ho venduto sia il cinescaler che il crystalio 3800! No dai scherzo,STRAQUOTO rossonero4ever!
Lo scaler con i br garantisce una pulizia video eccellente,maggior contrasto, maggior nitidezza (senza creare artefatti) e SOPRATTUTTO puoi gestire il CMS (se il proprio vpr non lo consente)!
Accessorio,imho,importantissimo in una catena video, ed infatti io l'ho venduto SOLO per monetizzare (altrimenti niente passaggio da vw80 a Rs25). Appena riavro' qualche soldino lo dovro', per forza di cose, riacquistare (le acque gia' si stanno muovendo a tal proposito!).