Finalmente dopo 1 mese dalla seconda prova dell'HTS 2.0 posso finalmente scrivere in miniracconto di quello che ho potuto ascoltare prima durante e dopo la partenza del suddetto lettore.
Allora torniamo per un attimo indietro alla prima prova che avevamo fatto a casa mia con l'hts 2.0 di lama67,se vi ricordate l'esito della stessa era risultato abbastanza negativo,ma si era poi capito che c'erano dei problemi dovuti alla prima modifica di KTM,ovvero una morsettiera "difettata" ed alcuni condensatori da sostituire.
Nel frattempo che il buon lama67 aveva mandato ad aggiustare il suo pre da KTM,in gran segreto mi ero andato ad ascoltare un hts
moddato da una ditta molto nota,portandomi dietro l'hts liscio...subito ascoltando quello moddato ho percepito le varie differenze.
Tornato a casa ero molto soddisfatto della prova,ma aspettavo con tanta curiosita' di sentire l'hts in versione 2.0 finalmente funzionante x fare un confronto tra modifiche.
Dopo qualche settimana ci siamo rivisti con lama67 e finalmente abbiamo potuto fare un confronto tra il mio liscio e il 2.0...dopo diversi ascolti non ho subito percepito le differenze come mi era successo con quello sentito dell'altro modder,ma poi anche grazie a lama67 abbiamo riascoltato vari passaggi e le differenze erano principalmente su alcuni brani con molti bassi che erano più' precisi e meno "sbrodolati" del mio,oltre ad altre differenze più' o meno marcate.
Come gia' detto in altro thread la versione 2.0 la trovo valida ma secondo me troppo fuori prezzo rispetto agli altri modder.
Sentito le due macchine ho avuto subito le idee molto chiare ed ho potuto fare la scelta che con il senno di poi la trovo azzeccatissima,ovvero ho mandato a fare modificare il pre all'Ing.Ingoglia della Aurion Audio e ne sono ovviamente MOLTO Soddisfatto...e' garantita,se ci sono problemi risponde lui in tutto e per tutto,e non ultimo un prezzo che e' davvero IRRISORIO rispetto alla concorrenza

Mi e' ritornato da Castelvetrano inizio settimana ed e' ancora in rodaggio ma da quello che ho potuto sentire,le differenze sono marcate in molte cose come la risoluzione,ce' più' ariosita' ,più' distacco tra strumenti e voce,basso ancora più' controllato,più' dinamica,scena più' ampia...e anche in multicanale ce' più' presenza dei surrond e più' tridimensionalità'...insomma proprio un bel lavoro

Ancora grazie all'amico che mi ha fatto sentire la prima volta il suo pre modificato dall'Aurion Audio ed un sentito grazie all'Ingegnere per quello che ha fatto...tra l'altro persona squisita e sempre cordiale,consigliata la modifica anche per i più' scettici insomma