Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l ho sentito spesso dire,e ne sono abbastanza convinto anche io,ma non è un parere univoco.Rimane evidente la superiorita' della serie EVO rispetto ai vecchi FPB, in particolare quanto a raffinatezza in gamma alta: la EVO rappresenta a pieno titolo il top di gamma della produzione Krell.
e se ti dico che sono riuscito a mandare in protezione termica il mio fpb 300cx?sapevo che esisteva tale protezione ma non avevo mai sentito nessuno che l aveva fatta intervenire.le maggie 3.6 si confermano tra le piu grandi succhia corrente della storia.difetti?Il calore prodotto (altro che le stufe a pellet!) e l'ingombro...
io ho avuto il ksa 300s con il suo krc-hr e sono poi passato al 300cx con il kct.anche senza connessione cast,il divario,specialmente in gamma medio.alta è notevole.Steven ha detto:Grazie ADSL x il resoconto della serata
Quqluno dei presenti ha mai sentito un ksa200s x fare un confronto con l'EVO?
gli evo sono ancora piu "dolci" degli fpb cx,quindi il divario con i ksa è ancora piu marcato.Steven ha detto:E cmq chiedevo un confronto ksa vs EVO se qualcuno l'ha fatto,magari lo stesso KTM....
la cosa non è poi tanto strana.Steven ha detto:Va be' vedo che la pensi l'esatto opposto di KTM
Veramente il titolo parla di un ben preciso modello e di "tutto il resto" che vuol dire tutto e nulla, se si intendeva parlare di Krell a tutto campo era inutile specificare un modello, bastava indicare solo il nome del produttore e basta.Steven ha detto:Cmq non siamo offtopic,il treadh parla di tutto il mondo Krell![]()