Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l ho sentito spesso dire,e ne sono abbastanza convinto anche io,ma non è un parere univoco.Rimane evidente la superiorita' della serie EVO rispetto ai vecchi FPB, in particolare quanto a raffinatezza in gamma alta: la EVO rappresenta a pieno titolo il top di gamma della produzione Krell.
e se ti dico che sono riuscito a mandare in protezione termica il mio fpb 300cx?sapevo che esisteva tale protezione ma non avevo mai sentito nessuno che l aveva fatta intervenire.le maggie 3.6 si confermano tra le piu grandi succhia corrente della storia.difetti?Il calore prodotto (altro che le stufe a pellet!) e l'ingombro...
io ho avuto il ksa 300s con il suo krc-hr e sono poi passato al 300cx con il kct.anche senza connessione cast,il divario,specialmente in gamma medio.alta è notevole.Steven ha detto:Grazie ADSL x il resoconto della serata
Quqluno dei presenti ha mai sentito un ksa200s x fare un confronto con l'EVO?
gli evo sono ancora piu "dolci" degli fpb cx,quindi il divario con i ksa è ancora piu marcato.Steven ha detto:E cmq chiedevo un confronto ksa vs EVO se qualcuno l'ha fatto,magari lo stesso KTM....
la cosa non è poi tanto strana.Steven ha detto:Va be' vedo che la pensi l'esatto opposto di KTM
Veramente il titolo parla di un ben preciso modello e di "tutto il resto" che vuol dire tutto e nulla, se si intendeva parlare di Krell a tutto campo era inutile specificare un modello, bastava indicare solo il nome del produttore e basta.Steven ha detto:Cmq non siamo offtopic,il treadh parla di tutto il mondo Krell![]()