[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Secondo voi posso appoggiarci sopra un peso di 24 kg? ovvero un Krell KAV 250a/3 (si xche' pure questo ce l'ho da un po' :D ).
La mia idea e' di piazzarli a pavimento uno sopra l'altro,non dentro mobili ecc...visto il calore che emanano :)
Ah mi son dimenticato di ringraziare nell'ordine DS scherzi(Davide) che mi ha dato l'input x la mitica serie Ksa e poi SUPERSLIDE ,KTM x i consigli utili su voltaggi,e modifiche varie e tutti i partecipanti dello shootout svoltosi a marzo a casa di Redhot, che diciamo mi hanno messo la pulce nell'orecchio :D
Ovviamente tutto verra' pilotato dal Krell HTS 7.1 Black Edition.
Ah un saluto pure al Conte.........dai che quando avro' la fortuna di collegare tutto sto ambaradan, vi ospitero' x una sessione di ascolto!
Si lo so', dovrete accontentarvi visto i vostri popo' di impianti! :D
Baci

Idea masana quella di impilare le elettroniche, ancora peggio i finali, il finale sopra cuoce. Mettili uno affianco all'altro non impilati. Ancora peggio con i Krell che scaldano come dei fornelli, anche l'HTS ha bisogno di un po' d'aria attorno.

Ha decisamente ragione Alberto; quello da cui ho preso il mio KAV500 aveva messo sopra il suo HTS e gli ha dovuto cambiare la scheda (non so quale) perchè l'ha letteralmente cotta.

Finalmente dopo mesi che aspettavo,ascoltate x la prima volta le b&w 802D con suo finale stereo dedicato Krell ksa200s,che dire bassi GRANITICI e Super controllati,oltre al resto ovviamente....pilotati con Krell HTS 7.1 e cavi gentilmente concessi dal mitico lama67(che non finiro' mai di ringraziare x il suo grande aiuto)i famosi Supernova.
E' stato un ascolto abbastanza veloce visto il poco tempo a nostra disposizione e visto anche il fatto che questo e' un primo setup(la sorgente un Oppo95,andra' presto modificata in toto a discreti dall'Aurion Audio)e i cablaggi andranno fatti ex-novo.
Ma preferisco che dica 2 paroline lama che e' molto + audiofilo di me(io in verita' non lo sono proprio) ;)

Ultima modifica:
Ragazzi:
Dal frontalino dell'HTS come si arriva alla voce "anticlipping" ?
Voi come lo collegate al TV/VPR x vedere l'OSD?
Grazie :)

E' chiaro che se hai la disponibilità economica, vai sempre sul meglio, non ti pare?
@STEVEN
Almeno come riportato sul manuale, per attivare l'anti-clip " i dispositivi analogici devono essere selezionati prima di attivare le pre-regolazioni di livello".

Ultima modifica:
Così a memoria, l'S-1500 non è molto diverso da uno Showcase all'interno... Ma per conferma sarebbe meglio chiedere a KTM (che però al momento è un tantino in Uganda).

@stefanelli:
Ti chiedevo che tasti devo usare dal frontale del Krell,visto che x ora non posso utilizzare l'OSD ;)
E cmq voglio disabilitarlo,di default dovrebbe essere su "ON".

Deciso :D
Fra 15 giorni dovrebbero spedirlo...Il coso..Si insomma il

Krell S-1500 7 black :D :D

Prossimo passo i cavetti, ma ho visto di quei prezzi :eek:

NickM ha detto:
Prossimo passo i cavetti, ma ho visto di quei prezzi...
ti stai dando molto da fare...complimenti! :cool:
per il discorso cavi,che ritengo comunque importante,per me vale sempre la regola della moderazione.
nel senso che li ritengo piu degli eq passivi che non degli elementi che "suonano",nel bene e nel male.
l ideale sarebbe poterne provare qualche famiglia,con caratteristiche diverse per vedere quale direzione sia la migliore nella propria catena.
per facilitare la cosa,e visto che hai costruito una catena abbastanza omogenea,puoi fare le verifiche anche solo in stereo,cosi da facilitare il reperimento delle cavie,considerando poi l acquisto di 3 coppie identiche.
sulle cifre,personalmente non spendo mai oltre i 100/150 euro a coppia,e negli anni ho trovato il compromesso ideale con i monster m1000i.
pero,essendo i diffusori e l ambiente gli elementi piu caratterizzanti,non è detto che a te andrebbero bene.
io ho scelto una via intermedia,ma troverai chi ti dira che i cavi non contano e chi invece li ritiene fondamentali,tra gli elementi piu importanti della catena.a te trovare la tua strada.buon divertimento! :)
(che non è una battuta,ma un vero augurio,perchè trovo la fase di finitura uno dei momenti piu divertenti nella costruzione di una catena,quando emergono i pregi e i difetti).