Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa essere "PAV"??redhot104 ha detto:...in stereo secondo me no.
Il PAV ricreava una scena talmente realistica che...
stefanelli73 ha detto:...
@NICK
Ciao, svuota la casella m.p.
DS scherzi elettronici ha detto:chiamato Krell HTS 7.1...
Tutto questo sta a dimostrare che si tratta senza ombra di dubbio del migliore HT processor di TUTTI I TEMPI!!!
senza cercare lontano,lo stesso marchio costruisce un oggettino chiamato evo 707,che solo per il fatto di poter gestire le amplificazioni fpb c e evolution in cast fa gia la differenza,per chi puo permettersi un multi ch cosi costruito.il problema sono i costi.DS scherzi elettronici ha detto:...Restiamo in attesa che qualcuno costruisca un degno sostituto e nel frattempo godiamocelo!!!
Perchè come dici giustamente tu abbiamo l'orecchio che aldilà delle varie equalizzazioni e altro è sicuramente quello che ci fà percepire le reali differenze e con alcuni film che conosco molto bene, io queste differenze le ho sentite con il KRELL rispetto all'ONKYOAmericanbulldog ha detto:...ora, come potresti stabilire che il Krell ti sta restituendo quanto i tecnici o il regista hanno voluto a discapito di un suono invece molto più "reale"?
io,che ho tutta la catena krell,escluso proprio il protagonista della discussione,non credo che lo scopo sia il "realismo",inteso come riproduzione in tutto aderente alla realta,ma all estremizzazione delle caratteristiche della finzione che porta una scazzottata a dare botte di basso a 30 hz ad ogni colpo.Americanbulldog ha detto:... come si può pretendere di accreditare maggior realismo ad una pellicola grazie ad un pre se di reale l'audio non ha proprio nulla?
Americanbulldog ha detto:Se così fosse allora il tutto si ridurrebbe a semplici gusti personali di maggior dinamica e impatto rispetto ad un pre meno "presente" nonostante entrambi risolvano a modo loro un suono irreale ma pur sempre coinvolgente.
in ambito cinematografico,per me è cosi.Americanbulldog ha detto:Se così fosse allora il tutto si ridurrebbe a semplici gusti personali di maggior dinamica e impatto rispetto ad un pre meno "presente" nonostante entrambi risolvano a modo loro un suono irreale ma pur sempre coinvolgente.