Stratosfera
New member
lama67 ha detto:Sarebbe bello far sapere alla Krell quanto bene scriviamo del suo HTS
Chissà, magari gli è anche arrivato all'orecchio qualcosa.........:idea: :idea:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lama67 ha detto:Sarebbe bello far sapere alla Krell quanto bene scriviamo del suo HTS
Luca_CH ha detto:...
Ho trovato un KRELL HTS 2, mi dicono che con 500 CHF (circa 400 euro) mi fanno un upgrade al processore....cosa significa?
... l'HTS 2 è il 7.1?
enearemo76 ha detto:Questa la faccia dell' Onkysta :eekk: la sua reazione :muro:
E questa chiaramente la mia :ciapet:
Mi rideva anche il c..o!!
wallace61 ha detto:Ti piace vincere facile eh?![]()
![]()
nordata ha detto:Noto che gli ultimi 4 interventi hanno un grande contenuto tecnico, non trovate?........
.....Che dite, sposto tutto ?
Ciao
SUPERSLIDE1965 ha detto:di base par essere che rispetto ai cavi xlr diciamo piu abbordabili il collegamento cast e' preferibile
grazie per avermi chiamato.SUPERSLIDE1965 ha detto:kaio domanda per te:
il ktc a 4 uscite cast
perche?
forse per biamp?
anche io,fino a non molto tempo fa,li criticavo in tal senso.SUPERSLIDE1965 ha detto:...devo dire che l'andazzo generale e' che in america hanno le orecchie molto meno fini delle nostre,lo si intuisce dai giudizi sugli apparecchi provati.
diciamo che badano piu ai watt e a tanta sostanza lasciando un po da parte altri aspetti.
kaio ha detto:oggi cerco di mantenere un approccio ibrido tra le due filosofie,dove convivono qunntita e qualita,impatto e ricerca dei dettagli,riserva dinamica e attenzione per i particolari.
kaio ha detto:...curiosita sulla foto:strana la presenza di un levinson 3xx tra tutti quei krell.
quella serie di levinson mostra sempre una grande gentilezza nell esposizione del messaggio sonoro,che cozza decisamente con la brutalita d eroigazione dei krell.
chissa come l avra utilizzato![]()