Stratosfera
New member
lama67 ha detto:Sarebbe bello far sapere alla Krell quanto bene scriviamo del suo HTS
Chissà, magari gli è anche arrivato all'orecchio qualcosa.........:idea: :idea:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lama67 ha detto:Sarebbe bello far sapere alla Krell quanto bene scriviamo del suo HTS
Luca_CH ha detto:...
Ho trovato un KRELL HTS 2, mi dicono che con 500 CHF (circa 400 euro) mi fanno un upgrade al processore....cosa significa?
... l'HTS 2 è il 7.1?
enearemo76 ha detto:Questa la faccia dell' Onkysta :eekk: la sua reazione :muro:
E questa chiaramente la mia :ciapet:
Mi rideva anche il c..o!!
wallace61 ha detto:Ti piace vincere facile eh?![]()
![]()
nordata ha detto:Noto che gli ultimi 4 interventi hanno un grande contenuto tecnico, non trovate?........
.....Che dite, sposto tutto ?
Ciao
SUPERSLIDE1965 ha detto:di base par essere che rispetto ai cavi xlr diciamo piu abbordabili il collegamento cast e' preferibile
grazie per avermi chiamato.SUPERSLIDE1965 ha detto:kaio domanda per te:
il ktc a 4 uscite cast
perche?
forse per biamp?
anche io,fino a non molto tempo fa,li criticavo in tal senso.SUPERSLIDE1965 ha detto:...devo dire che l'andazzo generale e' che in america hanno le orecchie molto meno fini delle nostre,lo si intuisce dai giudizi sugli apparecchi provati.
diciamo che badano piu ai watt e a tanta sostanza lasciando un po da parte altri aspetti.
kaio ha detto:oggi cerco di mantenere un approccio ibrido tra le due filosofie,dove convivono qunntita e qualita,impatto e ricerca dei dettagli,riserva dinamica e attenzione per i particolari.
kaio ha detto:...curiosita sulla foto:strana la presenza di un levinson 3xx tra tutti quei krell.
quella serie di levinson mostra sempre una grande gentilezza nell esposizione del messaggio sonoro,che cozza decisamente con la brutalita d eroigazione dei krell.
chissa come l avra utilizzato![]()