[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Sono contento di aver fatto sorridere qualcuno poichè il riso fa buon sangue, ma oltre a sorridere una risposta su quanto ho chiesto nn sarebbe stata male. :rolleyes: (sempre se si è in grado di darla).
 
Sperando di riuscire ad esaudire la tua richiesta in modo esauriente, da ora in poi cercheremo di essere estremamente seri e professionali. :eek:

KTM non è una ditta, ma un utente, un forumer. (Volendo essere professionali a tutti i costi, mi meraviglio che tu non abbia letto attentamente le modalità di funzionamento del forum e non ti sia gustato le precedenti interessanti 93 pagine di questo thread.)

Seguendo il link sottostante potrai scrivergli (oppure puoi farlo premendo il tasto "m.p.", "messaggio privato", che compare a destra in alto di ogni post di quell'utente).
http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=9525

Si tratta di un appassionato del marchio (basta dare un'occhiata al suo avatar). Il resto lo potrai chiedere direttamente a lui.
 
Ultima modifica:
:D Leggo adesso... Io sono un semplice forumer innamorato di questo pre per le enormi godute che mi procura, sia a due canali che multicanale. La ditta KTM produce moto da fuoristrada e io ne possiedo una, comprata! :) Va a finire che la KTM mi denuncia per aver usato impropriamente il suo nome...
 
Mi sembra di capire che qualcuno di voi ha già fatto fare questi interventi, come si è trovato e quanto costa il tutto, credo che nn sia un segreto no?
Chiedere all'oste se il suo vino è buono si può fare ma dopo aver sentito il parere di qualcuno non interessato.

ho letto adesso la tua risposta, grazie, puoi quindi dirmi direttamente quanto ho chiesto? La cosa può sicuramente interessare anche altri.
 
Ragnarok ha detto:
........ho letto adesso la tua risposta, grazie, puoi quindi dirmi direttamente quanto ho chiesto? La cosa può sicuramente interessare anche altri.


Scusami,ma come supposto da adslinkato probabilmente hai letto solo gli ultimi interventi,perchè non ti prendi un pò di tempo ed inizi a documentarti leggendo questa discussione,troveresti risposta a molte delle tue domande,per il resto esiste il tastino MP ,io se fossi veramente interessato procedere come ti ho detto :)
 
ev666il ha detto:

no la ditta esiste, ne ho la prova!! :D :D

rirg42.jpg
 
Ultima modifica:
E' da qualche settimana che ho fatto quella foto.

Ero in fila sul raccordo anulare quando vedo quell'insegna ...
Non mi son potuto trattenere dal fotografarla pensando che prima o poi a mò di scherzo sarebbe venuta utile

Oggi mi son visto servire l'occasione su un piatto d'argento :D :D

Stefano
 
Vorrei però far notare che Ragnarok non ha fatto domande strane, ha solo chiesto di sapere un prezzo (di cui non si è mai fatto cenno e credo di aver letto bene i vari post), non penso che la cosa sia così segreta, anzi, sicuramente potrebbe tornare utile ad altri iscritti.

Se qualcosa viene indicata sul Forum, quindi in forma pubblica, pure ripetutamente, credo sia naturale che anche eventuali richieste che possono interessare altri iscritti e non siano prettamente di interesse solo per il richiedente, siano date nella stessa forma ovvero tramite forum.

Pertanto KTM15 può benissimo fornire pubblicamente tutte le info richieste, non ci sono problemi regolamentari, anzi, può benissimo aprire anche una discussione nella Sezione DIY in cui può descrivere, anche a grandi linee, magari con qualche foto, i suoi interventi, con accenni ai risultati e considerazioni varie, tutto questo nello spirito di un Forum.

Quanto alle battute, carine , starebbero però meglio all'interno di messaggi tecnici, e non fini a se' stesse e di questo tipo ne ho contate diverse.

Questa rimane una discussione tecnica.

Ciao
 
stazzatleta ha detto:
a questo punto bisogna identificarti come operatore, ne abbiamo le prove....:cool:

Rispondo a te ma anche a Nordata. Io come sai non sono un operatore e non lo voglio nemmeno diventare... Perderei tutta la sincerità che gli utenti mi riconoscono e hanno avuto modo di provare direttamente in anni di post. Io ho sempre sperimentato per passione e questa voglio che rimanga, non penso che mai diventerò un operatore anche se molti mi chiedono perchè, semplice... Voglio che tutto questo rimenga una passione visto che mi piace così tanto mantre si sa benisimo che quando la passione diventa lavoro la poesia passa alla svelta. Ho la fortuna di essere stato per tanti anni autocostruttore e di conoscere bene la componentistica attiva e passiva che spesso per economie di scala anche marche insospettabili sonnecchiano beatamente... Detto questo posso dire che le modifiche sono preticamente infinite perchè sul mercato ormai esiste componentistica molti anni avanti allo standard attuale ed è relativamente semplice, sapendo e conoscendo queste parti, trasformare un buon pre come lo Showcase un eccellente pre e l'HTS7.1 in una macchina da guerra in tutti i sensi. Le modifiche non hanno un prezzo fisso, si puo intervenire su diodi ultra veloci a recupero lento, controlli di volume più recenti e performanti, regolatori di tensione a basso rumore ed alta velocità, ripristino ed aumento delle capacità di filtraggio, qualità dei condensatori (qui c'è un mondo di opzioni) sostituzione dei condensatori su tutte le schede con condensatori più veloci di quelli di serie, io ho sostituito anche il clock con alimentazione dedicata, sostituzione di alcuni operazionali in uscita dalla scheda di conversione... In poche parole non c'è un prezzo fisso perchè le modifiche sono infinite volendo. Io ho 1500 euro di componentistica sul mio pre HTS7.1 e potete capire che cosa sia possibile fare su un pre di questo livello. Non posso fare un prezzo, posso dire che per i rischi che mi prendo, la componentistica costosa che uso abitualmente nelle mie realizzazioni il prezzo minimo è circa 350 euro ma si puo arrivare anche oltre 2000 in un pre trattato come il mio senza compromessi. Non ho mai voluto scrivere nulla in proposito perchè non voglio e non vorrò mai essere un operatore, la passione voglio che resti una passione e se quancuno vuole risposte più percise puo contattarmi in privato.
 
Grande Albertone ;)
È da apprezzare quello che hai detto.
A proposito mi è arrivato il bambino,meglio tardi che mai...
Poste italiane :mad:
Volevo chiederti: dopo la mod. qualche precauzione? Tipo lasciarlo in tensione (stanby) per un periodo,non esagerare col volume,o quant'altro?
 
enearemo76 ha detto:
Volevo chiederti: dopo la mod. qualche precauzione? Tipo lasciarlo in tensione (stanby) per un periodo,non esagerare col volume,o quant'altro?

Ciao Enea! Finalmente! Nessuna precauzione tranne le solite, visto il caldo di questi giorni è meglio lasciare un po' d'aria attorno al pre come avrate notato l'HTS scalda più di un finale... Pompa con il volume senza farti sfrattare, questo è l'unico limite... :)
 
:D
:p
Ciao Andrea... Chiedo questo proprio perché non vedo l'ora di provarlo alzando anche il volume come dico io!
Purtroppo però fino a lunedì non posso provarlo e chiedevo se è meglio nel frattempo tenerlo in tensione. Mi sembrava d'aver letto qualcosa in proposito,dopo uno step by KTM che è meglio lasciarlo in stanby :rolleyes:
 
Di sicuro dopo un po' di rodaggio i condensatori nuovi lavorano meglio ma visto che l'HTS consuma quasi 70W in stanby io ti consiglio di risparmiare sulla bolletta... Guarda qualche film e accendilo quando ti serve, sentirai che non va male nemmeno da subito... ;) Quindi non l'hai nemmeno acceso? :eek:
 
Top