nei ringraziamenti mi sono dimenticato, a torto, di ringraziare colui che mi ha permesso di ottenere l'ambitissimo Hts,grazie ai suoi consigli e alla sua pronta intercessione sono ora un felice possessore di questo meraviglioso pre. Quindi last but not least i miei doverosi ringraziamenti vanno al mitico Dino (DINOLOIA)

- Ora la scappata a Napoli è obbligatoria.
Dopo questo doveroso ringraziamento, i commenti dopo alcun e ore di visione e ascolto:
Ieri sera mi sono visto un film per intero (skyline) e a parte la bruttezza del film, posso solo dire che il pre fa spaventosamente bene il suo lavoro. Tutto è esaltato, ma al contempo sotto controllo, l'uso anche del finale Meridian permette alle Klipsch di suonare in maniera armonica, senza esaltazioni che avevo prima con l'onkyo 5007. In stereofonia prima quando alzavo il volume le voci si impastavano e tendevano a schiacciarsi, ora le voci sono messe in primo piano, la scena è tridimensionale, estrema apertura dello spazio sonoro, diffusori che volano, e nonostante abbia un ambiente di ascolto trattato già con uil volume a 20 sto a posto. Mi sembra di essere passato da una utilitaria, dove spingendo noti tutto lo sforzo, ad una supercar che sto guidando con la 1/ 2 marcia

. La parte bassa è maggiormente evidenziata con un controllo completo. Insomma non posso fare altro che consigliare a chiunque l'hts. Il mio è liscio è già ho questi risultati, figuriamoci ad autunno, quando alberto KTM avrà carta bianca per divertirsi un pò.
Ancora un ringraziamento a tutti (DINO, FABIO, ALBERTO) coloro che mi hanno reso possibile acquistare questa splendida e definitiva macchina . Senza il vs. aiuto starei ancora con l'utilitaria a manetta col motore fumante.
