Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio75 ha detto:..........Hts in arrivo.
Dato che il disco test in questione lo possiedo anch'io e dovrebbe essere AIX RECORDS, quale funzione hai utilizzato per la regolazione dei livelli tra quelle indicate nel disco che di seguito elenco:ev666il ha detto:Andre, io ho sempre tenuto le distanze a zero e impostato i livelli col fonometro utilizzando un disco test che era in omaggio col BDP-83SE.
ev666il ha detto:........ ti consiglio di usare un disco test che manda il segnale attraverso le analogiche del lettore e NON utilizzare il segnale dell'HTS (non è detto che le analogiche del lettore escano allo stesso modo).
Ragnarok ha detto:Ho letto di modifiche e vorrei sapere le varie alternative, leggo sovente di KTM, c'è solo questa ditta che le fa o ne esistono altre?