Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinoloia ha detto:forse megan fox per una notte costa meno!!!!!
adslinkato ha detto:E per fortuna nessuno ha fatto accostamenti arditi sul tipo di componenti "surface mount device"...
Per fare una cosa didattica bisognerebbe postare le foto degli interni di vari pre spiegando le differenze tra le varie circuitazioni e singoli componenti.KTM15 ha detto:Vedere questa foto mi commuove al pensiero della robaccia che si spaccia per buona ai giorni nostri. Appena mi capiterà l'occasione posterò una foto del 7.1.
nano70 ha detto:bisognerebbe postare le foto degli interni di vari pre
nano70 ha detto:Per (...) una cosa didattica bisognerebbe postare le foto degli interni di vari pre spiegando le differenze tra le varie circuitazioni e singoli componenti.![]()
adslinkato ha detto:Però (solo per Alberto) posto l'interno del (per me) ben suonante Onkyo PR-SC5507. Già mi sembra di vedere i salaci commenti sulla componentistica, poco o niente SMD (quindi, niente Fox), niente moduli in classe A, rielaborazioni nel campo digitale a gogo...
...infatti in questo caso è più tendenza Jolie, no?

lotus 4.0 ha detto:@gioit69,dai,scoperchia questo fantomatico s1200 e posta qualche foto dell'interno,in rete non si trova nulla a riguardo.![]()
henrys ha detto:io l'HTS 7.1 l'ho avuto in prova a casa nel mio impianto per 2 settimane ma purtroppo non mi ha convinto al 100%....
Sarà per i miei diffusori dal suono frizzante e molto dinamici di suo,
.............................................................
pero' forse piu adatto a far suonare diffusori dal suono caldo...