[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Alberto, datti pace: tutti commentano Megan e nessuno si fila il meraviglioso interno del Krell. Io ce l'ho messa tutta. Forse non hai scelto bene i compagni di viaggio. E per fortuna nessuno ha fatto accostamenti arditi sul tipo di componenti "SMD"... Tutto sommato è andata meglio dell'atteso. Mi dispiace. :cry:
 
Ultima modifica:
Dopo questi ultimi vostri post mi chiedo da che pulpito venga la predica: mancava solo che vi spingeste alle tariffe e stavamo a posto. Il mio era solo un gioco di parole, un infantile calembour...
 
Ultima modifica:
KTM15 ha detto:
Vedere questa foto mi commuove al pensiero della robaccia che si spaccia per buona ai giorni nostri. Appena mi capiterà l'occasione posterò una foto del 7.1.
Per fare una cosa didattica bisognerebbe postare le foto degli interni di vari pre spiegando le differenze tra le varie circuitazioni e singoli componenti. :)
 
:nonsifa: Tanto non ci casco. Sono molto tranquillo, io. Non raccolgo le provocazioni. :O

nano70 ha detto:
Per (...) una cosa didattica bisognerebbe postare le foto degli interni di vari pre spiegando le differenze tra le varie circuitazioni e singoli componenti. :)

Quoto in pieno. Albertooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????
 
Ultima modifica:
Però (solo per Alberto) posto l'interno del (per me) ben suonante (in digitale) Onkyo PR-SC5507. Già mi sembra di vedere i salaci commenti sulla componentistica, troppo SMD, niente moduli in classe A (quindi, niente Fox), rielaborazioni nel campo digitale a gogo... "Malgrado tutto" - mi dispiace per voi - va che è una meraviglia!

(fonte: Audiovision.de)
onkyoprsc5507audiovisio.jpg


(fonte: AVForum)
onkyoprsc5507avforum.jpg


(fonte: AVS)
onkyoprsc5507avs.jpg


...infatti in questo caso è più tendenza Jolie, no?

angelinajolieg.jpg
 
Ultima modifica:
Ci vuole Superman per vedere qualcosa da quelle foto, direi impossibile... Si puo notare un cablaggio interno non proprio ordinatissimo, la pcb audio è coperta da quella video e non si vede... Si vede meglio Angelina, mi sembra troppo generoso l'abbinamento...
 
adslinkato ha detto:
Però (solo per Alberto) posto l'interno del (per me) ben suonante Onkyo PR-SC5507. Già mi sembra di vedere i salaci commenti sulla componentistica, poco o niente SMD (quindi, niente Fox), niente moduli in classe A, rielaborazioni nel campo digitale a gogo...

...infatti in questo caso è più tendenza Jolie, no?

Se posso permettermi una battuta se Krell e' paragonato alla Fox,
L'Onkyo e' più simile alla Bindi che alla Jolie....:D
 




Ecco due foto dove si vede l'interno dell'HTS 7.1, guardate quanti transistor ci sono sulle due schede analogiche sotto, la circuitazione è bilanciata e si notano quattro canali per scheda. In pianta non si vede bene il trasformetore perchè è coperto sulla sinistra. l'alimentazione è in alto verso il pannello frontale e si vedono bene le varie schede in verticale. partendo da sinistra, ci sono le due schede d'uscita per gli otto canali bilanciati e sbilanciati, a seguire ci sono due schede per i controlli dei volumi, una per la sezione multicanale e una per la parte esclusivamente stereo. La quinta e la sesta scheda molto ravvicinate sono quelle digitali, una gestisce la conversione e l'altra le entrate con i vari dsp di decodifica.Ll'ultima è la scheda video tutta a componenti discreti, non l'ho mai provata ma gestisce il segnale prograssivo tramire component ad alta definizione, non so però fino a che risoluzione.
Non male vero....? ;)
Ovviamente queste foto si riferiscono al modello di serie e non al mio modificato.
 
lotus 4.0 ha detto:
@gioit69,dai,scoperchia questo fantomatico s1200 e posta qualche foto dell'interno,in rete non si trova nulla a riguardo.:)

A giorni lo farò volentieri per adesso ho una scatola di tonno che si chiama sc886, che se non si considera la sezione audio e video è un ottima macchina :D.

Come arriva posto le foto

P.S. grazie Nano70
 
Ultima modifica:
henrys ha detto:
io l'HTS 7.1 l'ho avuto in prova a casa nel mio impianto per 2 settimane ma purtroppo non mi ha convinto al 100%....
Sarà per i miei diffusori dal suono frizzante e molto dinamici di suo,
.............................................................
pero' forse piu adatto a far suonare diffusori dal suono caldo...

E' l'unico motivo che me ne tiene distante. Storicamente Thiel e Krell hanno sempre fatto a cazzotti.

Stefano
 
Ciao Albertone
se la vstra "reunion" si incasterà con la mia venuta lavorativa in Emilia Romagna (come quando venni da te) mi sa che dovrete aggiungere un posto a tavola:-))
ovviamente, come si dice dalle mie parti "busserò con i piedi" :-))

se può interessare ai fini del thread

CLASSE' SSP 60

2dl6b0p.jpg


un salutone

Stefano
 
Ultima modifica:
Sono operazionali, quelli?

Per citare il mio ex professore di filosofia: "Sono cose che mi angosciano... Oddio, l'infarto!"

:D :D
 
Top