Presente

beh, se devo dire la mia sul fruscio di fondo confermo quanto già detto: con le orecchie a pochi cm. dal diffusore si avverte, dal punto di ascolto no, silenzio, per cui è un "non problema", almeno per me.
Visto che ci sono posso dire la mia dopo 8 mesi di utilizzo.
Sono molto soddisfatto, tanto per essere chiari se me lo rubassero ne ricomprerei un'altro senza dubbi o esitazioni in quanto per quella che è la mia esperienza di ascolto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Mi è costato 3100€, comprese le modd., tanto per non girarci intorno (ma vedo che ultimamente i prezzi stanno scendendo), e sono convinto che a quella cifra sia davvero difficile trovare di meglio.
Tanto per dare un'idea: molto indicativa è stata la prova in ambito 2ch. fatta dall'utente Transaminasi, dove il mio HTS (abbinato al finale Krell KSA50) è stato confrontato col Luxman 590 ed è stato giudicato dai presenti (andate a leggervi il breve report che ha scritto transaminasi nella discussione delel sue 802D) sostanzialmente equivalente a livello qualitativo, al netto delle diversità caratteriali.
Le qualità multicanale sono note e mi pare nessuno le metta in discussione.
Quindi, tirando le somme, un preamplificatore di alto livello sia mch. che 2ch.