Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luzni ha detto:...si presume e spera che cio non accada.in ogni caso non vi è modo di avere piu settaggi dei singoli livelli nel multicanale.ma nell'hts posso settare una sola configurazione.
Cosa succede se ho diversi livelli per ogni sorgente?
esatto.questo è cio che puoi fare.Come faccio ad impostare correttamente i livelli se per ognuna ho un livello diverso?
Eventualmente posso aumentare i DB della sorgente (io ad esempio il Decoder l'ho aumentato di +2 db)
vanno bene entrambi gli interventi.qualcuno mi può dire come ha fatto per il sub:
Per arrivare a 75 db (o 85 - poi mi direte qual'è la misura corretta), dovrò agire sul volume del sub oppure dovrò aumentare i db sul PRE ?
parti da meta sul sub e vedi cosa succede.se ti devi alzare molto sul pre,allora alza un po il livello del sub e riprova.
il livello misurato dovra essere 75db se il segnale è generato da un elemento thx(come l hts 7.1),o 85db se proviene da una sorgente standard(come fa l oppo 95).
i manuali generalmente riportano il livello specifico da misurare.![]()
Infatti sul manuale dell'HTS 7.1 è riportato 75 db.kaio ha detto:il livello misurato dovra essere 75db se il segnale è generato da un elemento thx(come l hts 7.1),o 85db se proviene da una sorgente standard(come fa l oppo 95).
i manuali generalmente riportano il livello specifico da misurare.![]()
si,è esatto,e dovrebbero dare lo stesso risultato(cioè se hai misurato 75 con l hts,rifacendo con l oppo a 85 i valori dovrebbero gia essere corretti,db + db -).Luzni ha detto:Infatti sul manuale dell'HTS 7.1 è riportato 75 db.
Se faccio le misurazioni dall'oppo (che ancora non ho) dovrò quindi arrivare per tutti i canali a 85 db. Giusto?
quando vorrai passare sarai il benvenuto,ma i 110db(di picco con pesatura C chiaramente) non sono il pezzo forte,ma piu che altro un "male necessario".adslinkato ha detto:... Beato te!
Prima o poi devo passare a scocciarti per sentire l'effetto dei 110db...!
e fai bene perchè io non ho il problema dei capelli,quindi sono sprovvisto di oggetti atti a risistemarliadslinkato ha detto:(Comunque - per sicurezza - almeno un pettinino me lo porto...).
OK sullo standardkaio ha detto:[
il livello misurato dovra essere 75db se il segnale è generato da un elemento thx(come l hts 7.1),o 85db se proviene da una sorgente standard(come fa l oppo 95).
i )
Questo me lo devi prestare: ne parlano tutti benissimokaio ha detto:tra l altro i 110 li ho misurati proprio ieri con la traccia n 2 del bd "the art of flight",(un documentario sullo snowboard estremo davvero bello),