Luzni
Active member
Perchè nel normale uso sarà la sorgente che "comanda" il segnale e quello dovrebbe essere il settaggio più accuratokaio ha detto:quali vantaggi ti porta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè nel normale uso sarà la sorgente che "comanda" il segnale e quello dovrebbe essere il settaggio più accuratokaio ha detto:quali vantaggi ti porta?
ok accurato,ma in fondo si tratta solo di un livello generale.Luzni ha detto:...la sorgente che "comanda" il segnale e quello dovrebbe essere il settaggio più accurato
Perchè il test che uso è un dts HD ma 5.1... quindi credo che sia più affidabile nel senso che poi i livelli saranno gestiti usando tracce 5.1... Facendo la prova con il segnale generato dal mio pre c'è una piccola discrepanza... di 1/2 db.kaio ha detto:quali vantaggi ti porta?
Luzni ha detto:il volume del sub, quando faccio la lettura deve essere impostato a metà ?
Per arrivare a 85 db (o 75 - poi mi direte qual'è la misura corretta), dovrò agire sul volume del sub oppure dovrò aumentare i db sul PRE ?
rossoner4ever ha detto:Perchè il test che uso è un dts HD ma 5.1... quindi credo che sia più affidabile nel senso che poi i livelli saranno gestiti usando tracce 5.1... Facendo la prova con il segnale generato dal mio pre c'è una piccola discrepanza... di 1/2 db.
rossoner4ever ha detto:Perchè secondo te sarebbe migliore usare il suono generato dall elettronica?
appunto....quello che avviene quando si fa partire un blu Ray...ane ha detto:Si
Usando il disco hai parecchi passaggi tra lettura e codifica prima di avere il suono
rossoner4ever ha detto:Intendo che in questo modo si riproducono le stesse condizioni di quando si ascolta un blu Ray... Perchè la traccia usata per la calibrazione è multi canale come quella di tutti i film...
Esattamente....è questo il punto dove volevo arrivare....adslinkato ha detto:che comprende il passaggio del segnale dall'origine fino agli altoparlanti.
adslinkato ha detto:Quoto il suggerimento di rossoner4ever. Se si fa la calibrazione dalla fonte "prevalente" il risultato sarà più vicino alla situazione reale di ascolto, che comprende il passaggio del segnale dall'origine fino agli altoparlanti. Blu-ray o ISO di Blu-ray sarebbero il massimo.
.