adslinkato
Moderatore
Ah, ah, ah. Chissà che l'anonimo aggiudicatario del clamoroso oggettone non abbia già fatto capolino da queste parti...! 
Sarebbe una bella opportunità per tutti noi!
Sarebbe una bella opportunità per tutti noi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in che senso li temi?lucabellomi ha detto:Temo maledettamente gli hts moddati...
adslinkato ha detto:kaio, mi sembra però evidente che l'acquisto di un pre audio/video come l'evolution 707 3D da 33.000€ sia un fatto che vada un po' al di là del puro fatto prestazionale e sfiori invece molto da vicino la sfera "emozionale".
e in questo non c è nulla di male,ma secondo me deve esistere un limite logico oltre il quale non ha senso continuare a insistere se non ci sono le macrocondizioni.per cui ognuno di noi cerca di migliorare ed ottimizzare il proprio impianto fino a dove gli è possibile in relazione ai propri margini di possibile intervento
Luzni ha detto:Speriamo che il proprietario sappia il fatto suo, e che non usi solo l'uscita HDMI perdendosi così la parte analogica :doh: (...)
credo che la conversione del 707 sara eccellente,ma il problema dovrebbe essere il degrado introdotto dal sistema di trasferimento dati(hdmi).lucabellomi ha detto:pensate che la conversione dell'oppo sia superiore a quella del 707?
adslinkato ha detto:Luca, noto che dopo aver recisamente schifato il thread del Bryston SP3, ti sei invece molto appassionato all'argomento 707...
Non sarà che...![]()
Mi raccomando, eh, Luca: foto, foto, foto! E commenti, commenti, commenti. Quando ci ricapita un altro possessore...!lucabellomi ha detto:(...) Vi terrò aggiornati sull' EVO..luzione![]()