ozzyoz
Member
Con RS400 e Sony X800 neanche a un metro agganciavaQuindi per i vpr Jvc si possono usare cavi con lunghezza max 5 mt ( fonte Marcel) per usufruire della banda di 17,8 gb/s
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con RS400 e Sony X800 neanche a un metro agganciavaQuindi per i vpr Jvc si possono usare cavi con lunghezza max 5 mt ( fonte Marcel) per usufruire della banda di 17,8 gb/s
Hai provato qualche altro cavo?Con RS400 e Sony X800 neanche a un metro agganciava![]()
Usato Autocal per tarare il profilo HDR, e ha RIVOLTATO il proiettore come un calzino.
ottimo!Usato Autocal per tarare il profilo HDR, e ha RIVOLTATO il proiettore come un calzino.
Anche il mio adesso ha 38 ore, cavolo mi sono costate un millinoIeri su KenwoodStore c’era un rs620/9500 con 38 ore di lampada a 3999
"- Telecomando in mano, andate sul profilo HDR e agite sul punto del bianco con un +2 (o anche +3...dipende dal film; fate delle prove) e un +3 sul nero"
Ho praticamente copiato le tue indicazioni (ho il 9500) ma non ho capito esattamente in quali campi regolare col telecomando il bianco e il nero