ozzyoz
Member
Con RS400 e Sony X800 neanche a un metro agganciavaQuindi per i vpr Jvc si possono usare cavi con lunghezza max 5 mt ( fonte Marcel) per usufruire della banda di 17,8 gb/s
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con RS400 e Sony X800 neanche a un metro agganciavaQuindi per i vpr Jvc si possono usare cavi con lunghezza max 5 mt ( fonte Marcel) per usufruire della banda di 17,8 gb/s
Hai provato qualche altro cavo?Con RS400 e Sony X800 neanche a un metro agganciava![]()
Usato Autocal per tarare il profilo HDR, e ha RIVOLTATO il proiettore come un calzino.
ottimo!Usato Autocal per tarare il profilo HDR, e ha RIVOLTATO il proiettore come un calzino.
Anche il mio adesso ha 38 ore, cavolo mi sono costate un millinoIeri su KenwoodStore c’era un rs620/9500 con 38 ore di lampada a 3999
"- Telecomando in mano, andate sul profilo HDR e agite sul punto del bianco con un +2 (o anche +3...dipende dal film; fate delle prove) e un +3 sul nero"
Ho praticamente copiato le tue indicazioni (ho il 9500) ma non ho capito esattamente in quali campi regolare col telecomando il bianco e il nero