Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai una moglie che vede decisamente avanti...
Assolutamente non devi mai utilizzare la correzione del keystone pena perdita di qualita' d'immagine!
Quindi segui il consiglio di tua moglie e goditi qs splendido vpr...
Saluit gil
azz! è proprio quella che ho usato io...
mi dite come fare a far tornare la posizione dell'immagine a quella di default?
io, non sapendo cosa fosse questo keystone, ho supposto che l'operazione fosse riconducibile alla correzione dell'immagine trapezoidale, cosa di cui il tecnico si è avvalso nel montaggio del mio vpr....Assolutamente non devi mai utilizzare la correzione del keystone...
Ciao Dakhan grazie per il supporto!
sapete dirmi a 3.5 di distanza quanto proietta l'immagine? scusate la domanda stupida ma non riesco a acapire che tecnoligia utiliva questo vpr legevo dell 'effetto rainbow visto che è il mio primo vpr non vorrei che anche io lo vedo![]()
ragazzi ho un problema!
ieri sera vado per accendere il proiettore si apre lo sportellino dell'obbiettivo ma, anziche partire normalmente non si accende la lampada e mi si accendono la luce rossa del warning e dello standby fisse e la luce gialla della lampada va ad intermittenza continua.
sembra bloccato perchè non si puo neanche spegnere.....ed ..........[CUT]
mah, le ore saranno più o meno 400.....non ricordo esattamente avevo visto il conteggio qualche giorno fa.@trial disaster: Quante ore di lavoro ha la lampada?