[JVC] X3/RS40 D-ILA 3D

Ho telefonato a Simone Berti il quale mi ha detto di far aggiornare il firmware
L'aggiornamento del firmware lo puoi fare tu se hai un pc (meglio se portatile, piu' comodo) e un semplice cavo USB, l'ho fatto due volte senza problemi, il file che trovi sul sito JVC contiene tutte le istruzioni necessarie.
 
credevo che l'aggiornamento si facesse attraverso la RS-232c ...

ti ringrazio per i links, ora me li leggo bene poi valuto se fare l'aggiornamento da solo oppure, data la "preziosità" dell'aggeggio, avvalermi di un CAT
guarderò questo sportellino comunque, sono curioso ;)

Grazie!
 
ragazzi volevo dirvi che ho risolto il mio problema con il proiettore.alla fine era la lampada che ,essendo difettata, mi ha lasciato a piedi.comunque contattando il centro assistenza si è risolto tutto in tempi rapidi(contando il natale e le feste di mezzo).
grazie ancora a tutti ma soprattutto a Simone Berti per la disponibilità
 
Sono contento. La mia lampada ha avto un calo di luminosità importante a sole 220 ore fi utilizzo. Ho chiesto lumi ha Simone Berti il quale mi ha immediatamente fatto contattare dalla JVC pro. Lampada sostituita con ultimo stock. Classico esempio dal quale si evince che nel prezzo di certi prodotti, oltre alla qualità del prodotto stesso vi è un assistenza post vendita che (nostro malgrado) non tutti i produttori e venditori riescono a restituire. Personalmente ho segnalato l'egregio comportamento di Homcinesolution e di JVC pro ad una rivista del settore. Non so se questa sia stata pubblicata.
 
No. Devi acquistare anche il trasmettitore. Pregi: Occhiali decisamente più leggeri e comodi, con ampia visione. Nessuna interferenza con altri dispositivi IR, apprezzabile aumento di luminosità.
 
purtroppo anche a me è capitato il fenomeno del blocco che mi ha costretto diverse volte a staccare l'alimentazione (spero vivamente di non aver fatto danni irreparabili alla lampada). Siccome il fenomeno ha seguito il blocco del ricevitore ir lato anteriore mi sono deciso a contattare il sempre disponibile Simone che ha ipotizzato il problema alla scheda e mi ha prontamento messo in contatto con jvc professional. Il proiettore è stato ritirato presso il mio domicilio, a cura di JVC, ed è stato consegnato venerdì scorso a Milano.
Mi auguro che possa rientrare per questo fine settimana (mio figlio reclama per le partite!) e che mi risolvano il problema.

P.s. Secondo voi la lampada può essersi danneggiata?

Rocco
 
Non ricordo esattamente quanti giorni, ma abbastanza in quanto ci sono stati dei problemi anche per individuare il problema. Per il discorso lampada, probabilmente si è reso ecessario avendo sostituito la processor (almeno credo).
 
Ritirato anche io settimana scorsa, avevo problema blocco + un fastidioso flashing durante la visione.
Risultato: Mainboard sostituita, ma non la lampada che però risulta a 0 ore causa MB nuova.
Assistenza JVC impeccabile, nella figura del Sig. Ghezzi di RGB Engineering, 10 gg e VPR rientrato a casa.
 
Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un bellissimo RS40 JVC, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la procedura per visualizzare la versione del fw installato senza collegare il pc al vpr, è possibile ?
 
Nel menu' di servizio prova a vedere "Soft. Ver.".
Con firmware V1.5 dovresti avere Sub: 2011.5.13.1-O

Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni un bellissimo RS40 JVC, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la procedura per visualizzare la versione del fw installato senza collegare il pc al vpr, è possibile ?
 
Ciao a tutti, volevo utilizzare questo spazio per ringraziare ufficialmente l'assistenza JVC Professional Italia, nella persona del sig. Liberti, ed il centro assistenza "Rei Engineering" di Roma per essere prontamente intervenuti nel risolvere un guasto occorso al mio RS40 con quasi tre anni di vita (ma solo 400h di utilizzo), sostituendo completamente la scheda di alimentazione della lampada nonché il bulbo stesso, il tutto in garanzia e sempre con la massima cordialità e disponibilità. Grande JVC. A titolo informativo il problema avuto è il seguente: spegnimento improvviso della lampada durante la visione dopo un forte "click" e relativa entrata in protezione del Vpr con tutti e 3 i led rossi accesi e lo sportello di protezione obiettivo bloccato aperto. Spero questa mia testimonianza possa ritornare utile anche ad altri utilizzatori del RS40.
 
Ciao a tutti.Qualcuno di voi ha provveduto a cambiare la lampada perche a fine vita?
Spesa?E qualcuno ha provato a cambiare solo il bulbo?
 
Top