[JVC] X3/RS40 D-ILA 3D

@Gil
Grazie per la risposta, in effetti avevo capito che uno era della serie professionale e l`altro della serie commerciale, quindi immagino che siano a tutti gli effetti la stessa macchina, la differenza quindi sara` a livello di importazione o garanzia?
Franco
 
no, direi che sono la stessa macchina! Diciamo che la differenza la fa il negoziante in caso di eventuale assistenza....;)

saluti gil
 
RS40 ha il tappo della lente che si chiude automaticamente, RS45 no.
RS40 ha 3 anni di garanzia, RS45 non ricordo se 1 anno o 2, mi pare 2.
RS45 ha una presa lan ed una vga tra le connessioni, RS40 no.
RS45 permette la conversione 2D-3D, RS40 no.
RS45 permette di memorizzare 3 memorie per il lens memory, RS40 no.

Non ricordo altro...
 
Bhe le differenze nn sono poche allora... il tappo x la lente nn è poco, come le memorie lens, certo la garanzia di 3 anni x il 40 ci stava bene anche su 45, ma la presa LAN del 45 è solo per il service o da anche la possibilità di una gestione remota?
 
Non saprei sinceramente, prova a chiedere nel topic del 45 quali sono le funzionalità della lan...

Comunque io ho preso il 40 solo perchè ha il tappo automatico (c'è un termine più tecnico di tappo, ma non mi viene mai :p)
 
ciao a tutti finalmente dopo mesi di attesa sono entrato ufficialmente anche io nel mondo della proiezione!!!
naturalmente con un rs40 e devo dire di essere contentissimo!!!
volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi una mano a settare il vpr per benino essendo la mia prima installazione (tra parentesi in ambiente living e non sala dedicata).
se qualcuno potesse anche tramite mp darmi dei settaggi sul fronte film gli e ne sarei molto grato.
grazie mille
ed un saluto a tutti
 
Ciao, volevo chiedere a chi ha aggiornato all'ultima versione di firmware (la 1.5), cosa si legge nel menu di servizio alla voce: principale (io ho: 201202271) e secondaria (io ho: 2012.1.11.1-O), per capire se il mio è già aggiornato alla 1.5 o meno... Grazie.
 
Ciao ragazzi volevo chiedere a chi possiede un telecomando universale harmony della logitech se riesce a comandare il vpr, almeno l'accensione e lo spegnimento e che modello è.
Grazie a tutti.
 
Ho paura che con quel 'chilometraggio' sia opportuno cambiare lampada...poi magari mi sbaglio, sarebbe da sentire qualche proprietario con un numero di ore simili...
 
Temo anche io....
Sul mio tw2000 la lampada dopo 1000 ore era sensibilmente meno luminosa....se poi il rs40 é meno luminoso di suo....
capirò come cambiare il solo bulbo, se il risultato é uguale...visto il,costo,elevato delle lampade per jvc.

Ma i jvc hanno decadimenti di luminosità mediamente più veloci degli LCD tipo Epson e Panasonic?

Perché io uso il vpr anche come tv ...
 
Anche la lampada del mio sony costa un botto nuova originale, se c'è la possibilità di cambiare solo il bulbo su JVC allora sei a posto, ti fai scontare il costo da chi lo vende e bon...credo che il funzionamento della lampada rappresenti una buona percentuale della produzione di immagini che le macchine jvc sanno offrire..
Credo che usarlo anche come tv sarebbe un po'sprecato, per quella io valuterei un muletto magari anche hd ready usato
 
Il mio Rs-40 ha appena passato le 800 ore, la luminosita' rispetto al proiettore nuovo e' diminuita in modo sensibile ma in 2D va ancora benissimo (iris chiusa di 7 punti rispetto ai 12 iniziali, schermo con gain 1.3 2,30 m si base) ed offre un' immagine altamente godibile, io il 3D non lo uso ma temo che in quel caso potresti avere problemi, credo che se usi solo 2D avrai ancora 500 euro di utilizzo.
 
il mio rs40 con poco più di 200 ore di utilizzo, ha un calo di luminosità importante, in particolare con i contenuti 3D. meno male che lo danno per 3000 ore.....Vediamo cosa ne pensa jvc pro.
 
Top