Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PAOLINO64 ha detto:sono accorti che dopo circa 400 ore è necessario pulire il diffusore situato all’interno dell'alloggiamento lampada,
HOMER J SIMPSON ha detto:Quindi bisogna aprirlo, estrarre la lampada e con un panno da occhiali pulire il vetro della lampada e il prisma che è subito dopo di essa dentro al proiettore? Ho capito bene?
Direi piuttosto il contrario...con la mia "manina" evidentemente non ci arrivavo...HOMER J SIMPSON ha detto:non so se il buco sia differente o che "manona" hai tu...
Sei messo decisamente meglio di me....io ho misurato quando avevo la base zoomata a 192cm...su 2,70 di base ho 30,5 candele