Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però continuare a pensare che la lampada in modalità high altitude pure abbia contribuito...
Quello che però vorrei capire bene è se a voi era davvero visibile questa patina di polvere o se avete pulito "sulla fiducia".
Presto festeggio le 1000 ore, la luminosità è calata più della metà.
Si vede ancora bene, molto bene. Ho smontato la lampada ma non ho trovato situazioni che indichino perdita di luce per sporcizia.
Proverò con il pannetto e il liquido. Operazioni che eseguo con guanti tipo spesa verdura fai da te, mi sembra il minimo. :tapiro:
Una curiosità: nei precedenti proiettori che ho avuto ( non JVC ) quando sostituivo la lampada potevo azzerare le ore di lavoro, in questo non mi sembra che ci sia questa possibilità: è così o al momento della sostituzione l' azzeramento avviene automaticamente?
Grazie Paolo
ragazzi tra qualche giorno dovrei far parte pure io come voi di un jvc hd 550 ,da quello che ho letto nella discussione siete abbastanza soddisfatti ,magari quando lo prendo potrei chiedere qualche ifno dato che in abbinamento utilizzerei anche un cinescaler è qualche (moltI)consiglio è ben accetto