Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TheThorHT ha detto:(contorni sfuocati delle immagini veloci etc).
TheThorHT ha detto:A questo punto chiedo a voi quale sia il prossimo passo?
Processore video? Quale?
Decoder xdome?
Alternativa B
Cambio del proiettore magari con uno che ha il fi?
Thor
lisa ha detto:... io penso che un buon processore possa aiutarti ....rigorosamente a 576i.
La cosa può avere senso a patto, anche considerando il valore dell'impianto, di non spendere tantissimo
Micio ha detto:anche con un procio, dall'SD, non pensare di fare miracoli, da totale schifezza passi ad appena accettabile.....purtroppo quando ti abitui a materiale HD non prendi più in considerazione risoluzioni più basse!!!
Micio ha detto:purtroppo quando ti abitui a materiale HD non prendi più in considerazione risoluzioni più basse!!!
lisa ha detto:ma devo dire che io, con il VP30
richiroby ha detto:Buon giorno !
Il Processore esterno non l'ho, ma un caro amico mi consiglia caldamente il Cinescaler http://www.hdcinescaler.com/
TheThorHT ha detto:Prendendo il processore video avrei lo stesso problema con sky della differenza dei canali hd e sd giusto?
PAOLINO64 ha detto:Il processore per quanto buono possa essere non può ricreare quello che manca.![]()