...
Non avendo (emidio) spostato il mio precedente intervento spero di non essere OT x cui continuo a parlare del servizio "VISIONE FINE" offerto da HCS.
Girmi ha detto:
Quanto alle tolleranze sono già state specificate, sia quelle ritenute valide da JVC che quelle richieste da HCS.
Purtroppo me le sono perse e quindi ti chiedo gentilmente di riportarle o, quanto meno, un link.
Grazie.
Girmi ha detto:
Ci sono dei pattern appositi
Ti riferisci ai pattern a scacchiera di 1pixel ed ai pattern con linee (sempre 1pxl) orrizzontali e verticali?
Se la risposta è sì allora passiamo allo step successivo:
Come si fa a quantificare lo spostamento del pixel?
Girmi ha detto:
ma sinceramente non la vedo come una soluzione ma, al contrario, come una possibile fonte di inutili contenziosi.
E' possibile che si verifichino contenziosi però da quando è iniziato questo 3ad si è parlato in maniera massiccia di questo interessante servizio di HCS ... dove alcuni hanno sollevato dei bubbi.
Rispondendo alle mie domande e fissando dei punti fissi "numerici" atti a sancire le tolleranze garantite dalla certifica HCS credo che Simone farà un ulteriore passo verso la sua clientela (e non) di trasparenza.
A noi tutti con questi "strumenti" in mano poi sarà più facile capire se esiste effettivamente una differenza di allinemento delle matrici tra i prodotti consumer e pro di JVC.
Così, in maniera indiretta, potremo capire quanto è importante la certificazione "VISIONE FINE" by HCS.
Per questo mi permetto di re-invitare Simone a rispondere a questo mio post:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1651641&postcount=65
Grazie infinite.