Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:Quanto alle tolleranze sono già state specificate, sia quelle ritenute valide da JVC che quelle richieste da HCS.
Girmi ha detto:Ci sono dei pattern appositi
Girmi ha detto:ma sinceramente non la vedo come una soluzione ma, al contrario, come una possibile fonte di inutili contenziosi.
Su questo posso risponderti io ..Lupin 3rd ha detto:....con questi "strumenti" in mano poi sarà più facile capire se esiste effettivamente una differenza di allinemento delle matrici tra i prodotti consumer e pro di JVC.......
homecinemasolution ha detto:La risposta è semplice non daremo nessuna tollerarza poichè le macchine verranno garantite a 0 pixel di misconvergenza
Con questo post chiedo gentilmente a Simone (come insider) di fare un po d chiarezza sulla questione di guerra fratricida tra JVC Consumer e JVC Pro a cui pochi sembrano credere …
Esiste oppure no?
O meglio è vero che le macchine Pro vengono vendute ai voi rivenditori a prezzi inferiori o uguali rispetto a quelle consumer?
Ovviamente non ti sto chiedendo a che prezzo te le vendono…
Voglio solo sapere se la “guerra” è effettivamente Interna a JVC oppure se la “guerra” è a uno step successivo tra voi rivenditori.
homecinemasolution ha detto:Noi faremo i test in base a questi parametri inviati dal cliente e daremo il prodotto su misura .
In tutta onestà poi a me non frega nulla dove vanno a finire le altre macchine scartate!
homecinemasolution ha detto:Noi faremo i test in base a questi parametri inviati dal cliente e daremo il prodotto su misura .
maury74 ha detto:....io invece sperò che vengano rottamate dai Signori della JVC....
Lupin 3rd ha detto:Questo vuol dire che ci saranno degli aumenti?![]()
Spero proprio di no!
Facci sapere.
Ciao.
già ...Highlander ha detto:Mic.
Da Roma .. ha scritto da Roma![]()