marco00 ha detto:BASTA. saluti
ok ciao allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco00 ha detto:BASTA. saluti
fefochip ha detto:bella verna !
ma sembra che tutto il 19% sia qui![]()
![]()
comunque torniamo on topic.
tante polemiche come al solito ma poco contenuto.
non c'è bisogno di essere d'accordo con me oppure no( mo faccio il partito di fefochip e mi eleggo da solo)
chi secondo voi è il prossimo obiettivo degli states?
o secondo voi si fermano qui?
fefochip ha detto:chi secondo voi è il prossimo obiettivo degli states?
o secondo voi si fermano qui?
erick81 ha detto:cosa si fa?
vernavideo ha detto:Provo io.
Si mandano gli ispettori onu?
ciao,
stefano
Plexi47 ha detto:Sugli Ispettori ONU il Burlone che vuole distruggere Israele
(ma è tutta una messa in scena della CIA, come ben sappiamo),
ha già posto pesanti veti![]()
Niente di piu' falso, e io ne sono l'esempio concreto.marco00 ha detto:gli unici interessati siete tu e vernavideo.
antani ha detto:Mi permetto di citare l'art. 11 della Costituzione italiana "l'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo." Non credo sia necessario un commento.
Ciao
antani
Non mi risulta che siano stati cacciati.erick81 ha detto:E se li cacciano?
vernavideo ha detto:Non mi risulta che siano stati cacciati.
Stefano
vernavideo ha detto:Non mi risulta che siano stati cacciati.
Stefano
Per onestà intellettuale bisognerebbe anche ammettere, però, che su ogni risoluzione ONU contro Israele è stato posto il veto dagli Stati Uniti. Poi, sempre per chiarezza, vorrei sapere chi è che decide chi debba avere o non avere armi di distruzioni di massa. Israele ha sia armi bio-chimiche che nucleari, gli USA sono stati gli unici nella storia dell'umanità a sganciare DUE atomiche sul Giappone, che quando sono sbarcati in Italia durante la seconda guerra mondiale, rasero al suolo buona parte del centro-sud con bombardamenti a tappeto incuranti dei civili visto che in questo modo avrebbero avuto meno perdite. Il modus operandi è purtroppo rimasto lo stesso in Iraq ma tanto chi ci racconta le sofferenze di una popolazione? Degli eccidi ai posti di blocco, delle torture e delle armi vietate dai trattati internazionali utilizzate a man bassa dai liberatori e moralizzatori dell'orbe terraqueo? Chi?erick81 ha detto:Infatti, non è necessario, basta riflettere su quello che ho evidenziato in grassetto: la missione di pace italiana in Iraq, è stata legittimata da almeno 4 risoluzioni ONU (organizzazione internazionale).
Mauro, non solo ci sono andati (e hanno indagato persino nel il sito militare sensibile di Parchin) ma non hanno trovato niente che potesse giustificare il sospetto che i'iran si stesse dotando di ordigni atomici.Plexi47 ha detto:No,visto che non ci sono ancora andati ma...
http://www.guardian.co.uk/worldlatest/story/0,1280,-5427673,00.html
vernavideo ha detto:Mauro, non solo ci sono andati (e hanno indagato persino nel il sito militare sensibile di Parchin) ma non hanno trovato niente che potesse giustificare il sospetto che i'iran si stesse dotando di ordigni atomici.
L'articolo che tu hai riportato denuncia una legge che bloccherebbe l'accesso degli ispettori ai siti sensibili solo qualora l'iran fosse deferita all'onu per il suo programma nucleare civile.
Deja vu'?
ciao,
stefano
Il bailamme del nucleare in Iran, caro Erik, è cominciato molto prima che fosse eletto questo presidente ultrafondamentalista che certamente fa affermazioni dissennate ma che vanno lette anche considerando il target cui sono rivolte: una popolazione mediamente poco colta che vede nell'affermazione del nazionalismo un rafforzamento dell'orgoglio più volte calpestato. Un politico che si rispetti intuisce quello che fa presa sulla gente, che sia fondato o meno... In Italia ne sappiamo qualcosa. Se fossimo di più in questo forum non mi meraviglierei di vedere per strada, nelle prossime settimane, manifesti con slogan tipo "Più Home Theatre per tutti"erick81 ha detto:Israele o la Corea del Nord hanno recentemente dichiarato di voler annientare qualche "vicino di casa"?
acigna ha detto:Il bailamme del nucleare in Iran, caro Erik, è cominciato molto prima che fosse eletto questo presidente ultrafondamentalista che certamente fa affermazioni dissennate [CUT]